Detto Fatto, Caterina Balivo torna al lavoro: i nuovi progetti

By on luglio 14, 2017
foto Caterina Balivo

Caterina Balivo al lavoro in attesa di Detto Fatto

La gravidanza inoltrata continua a non fermare Caterina Balivo. La stacanovista di Rai 2, dopo aver chiuso la stagione a Detto Fatto con pancione in vista, è tornata in questi giorni al lavoro. Dopo aver partecipato al Festiva Gaber a Camaiore, la 37enne di Aversa ha fatto tappa a Milano per nuovi impegni professionali, come ribadito su Instagram.

“A Milano per qualche giorno tra riunioni, appuntamenti e shooting”.

Queste le parole della conduttrice su Instagram. La 37enne ha anticipato che ieri stasera, in occasione de La Milanesiana, è stata al Teatro Carcano Centro D’arte Contemporanea per assistere allo spettacolo “Tutto è in frantumi e danza”, proveniente dal libro del marito, Guido Maria Brera, e Edoardo Nesi. Insomma, Caterina Balivo non si ferma. Nonostante il parto vicino la conduttrice di Detto Fatto continua a dividersi abilmente tra lavoro e famiglia.

Caterina Balivo: i prossimi impegni prima di Detto Fatto

Terminato Detto Fatto, Caterina Balivo si è concessa delle settimane di vacanze al mare, tra Capri e la Puglia. Ora la conduttrice sarà impegnata a Milano per una serie di impegni professionali. Ad agosto la conduttrice partorirà una bimba. Detto Fatto inizierà invece l’11 settembre con Serena Rossi che restituirà poi la conduzione del programma di Rai 2 alla 37enne partenopea a ottobre. La nuova stagione del programma della seconda rete sarà totalmente rinnovata con novità importanti e l’interazione sempre maggiore con il pubblico a casa. Proprio ieri Caterina Balivo, con una confessione sulla gravidanza, si è lasciata andare, regalando consigli e svelando qualche piccolo segreto riguardo la sua alimentazione. La conduttrice continua a regalare ai followers su Instagram momenti di vita privata. Giochi al mare con il figlio, colazione con la famiglia e video divertenti colorano quotidianamente i profili social di Caterina Balivo, che continua a vivere il suo periodo d’oro.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *