Detto Fatto con Caterina Balivo: tutte le novità dell’edizione 2017/18

By on luglio 26, 2017
foto Caterina Balivo

Caterina Balivo svela le novità di Detto Fatto

Detto Fatto è uno dei cavalli di battaglia di Rai 2: la trasmissione, che ha debuttato nel 2013, ha incoronato Caterina Balivo come regina del pomeriggio dell’emittente, guadagnando una schiera di fedeli seguaci. La trasmissione televisiva ha poi avuto una notevole espansione, con la pubblicazione di libri e di una rivista. La prossima edizione 2017/2018 andrà in onda dal prossimo Settembre, e prevederà importanti novità: innanzitutto la padrona di casa lascerà il posto, per un mese, a Serena Rossi, poiché a breve nascerà la sua secondogenita. Secondo quanto riporta Davide Maggio, le novità non finiscono qui. Il programma, solitamente registrato anticipatamente, prevederà la messa in onda in diretta una volta alla settimana. La decisione è da ricercarsi nella natura del programma stesso, definito “molto social” dalla conduttrice stessa. Il fine è quello di poter ottenere un maggiore contatto con il pubblico e con le persone. Difatti, la Balivo sogna di poter dar vita a nuovi tutorial, intervistando scrittori, musicisti, e le più diverse eccellenze italiane.

Detto Fatto: le novità 2017/2018 di Caterina Balivo

Caterina Balivo sta lavorando alla prossima edizione 2017/2018 di Detto Fatto che, tuttavia, la vedrà scendere in campo solamente da Ottobre, poiché dovrà dedicarsi alla nascita della figlia. Il programma, divenuto uno dei principali punti di forza Rai, ha in serbo numerose novità per la prossima edizione. Caterina Balivo ha spiegato che, uno dei punti che preferisce della trasmissione, è il trattare svariate tematiche in modo leggero, ma non per questo con superficialità: ad esempio, è data una rilevanza particolare al tema “curvy” che, dal prossimo autunno, avrà ancora più spazio. Il tema è molto attuale e particolarmente caro alla conduttrice, tant’è che, la vincitrice del contest sulla bellezza curvy, diventerà di diritto la nuova indossatrice di Detto Fatto. Non resta dunque che aspettare la nuova edizione del programma, a cui manca poco più di un mese, e vedere come se la caverà la sostituta Serena Rossi.

About Mattia Ferrarini

Nato a Verona, classe 1993, ha da sempre un'innata passione per il mondo della televisione e dello spettacolo. Dopo aver conseguito una Laurea in Scienze e Tecnologie delle Arti e dello Spettacolo, inseguendo il sogno non ancora svanito di diventare sceneggiatore, ha deciso di riprendere in mano la carriera universitaria, iscrivendosi alla Laurea Magistrale in Filologia Moderna. Oltre a queste noiose informazioni, è amante della musica, della letteratura e, lo ammette senza vergogna, di tutto ciò che sia trash.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *