Diversamente Amore stasera con Bebe Vio: come sarà il programma

By on luglio 20, 2017
foto bebe vio

Bebe Vio conduce Diversamente Amore

Bebe Vio, la campionessa mondiale paralimpica di fioretto individuale, è pronta per il suo approdo in prima serata, su Rai 2: stasera, infatti, andrà in onda Diversamente Amore. Si tratta di un programma che racconterà la storia di cinque coppie “miste” che convivono con il problema della disabilità. Difatti, un membro di ogni coppia è normodotato, mentre l’altro è disabile. È una realtà che esiste e che è sempre poco rappresentata dai media e, grazie a Bebe Vio, approderà finalmente nel prime time televisivo, dando voce a chi ne ha troppa poca. Il programma, attraverso interviste e riprese di quotidianità, analizzerà le diverse coppie, che si dividono in più categorie: ci sono le coppie “in progress”, che si stanno ancora adattando alla nuova condizione di disabilità, quelle “risolte”, in cui la convivenza con l’handicap si è ormai assestata e infine le relazioni “absolutebeginners”, le più impreparate, poiché la fase di adattamento è ancora molto difficile.

Stasera in Tv: Diversamente Amore, con Bebe Vio

Diversamente Amore andrà in onda stasera e Bebe Vio è più pronta che mai a raccontare le storie delle cinque coppie prese in esame. La prima coppia è quella formata da Sarah e Luca, conosciutisi in internet: quest’ultimo è un alpino che, durante una missione in Afghanistan, verrà ferito irrimediabilmente, divenendo tetraplegico. Vi sono poi gli appassionati di due ruote, Chiara e Emiliano, il quale, a causa di un incidente, ha dovuto subire la mutilazione di una gamba. La terza coppia è quella formata da Martina e il non udente Lorenzo, animati dalla voglia di ricominciare una nuova vita insieme. Arriva poi il turno di una coppia ormai consolidata da molti anni, formata da Marco e da Lorenza, ex modella e mamma in carrozzina. Infine, ci sono Caterina e Domenico, che hanno dovuto affrontare il dramma del cancro. Le storie mostreranno come l’amore sia un sentimento che può andare oltre ogni ostacolo e, come questi scogli, possano essere superati nel modo più normale possibile. L’appuntamento è per stasera alle 21.15 su Rai 2, nell’attesa di vedere il ritorno di Bebe Vio nella Tv generalista: è stata infatti confermata al timone de La Vita è una figata, che andrà in onda dal prossimo autunno.

About Mattia Ferrarini

Nato a Verona, classe 1993, ha da sempre un'innata passione per il mondo della televisione e dello spettacolo. Dopo aver conseguito una Laurea in Scienze e Tecnologie delle Arti e dello Spettacolo, inseguendo il sogno non ancora svanito di diventare sceneggiatore, ha deciso di riprendere in mano la carriera universitaria, iscrivendosi alla Laurea Magistrale in Filologia Moderna. Oltre a queste noiose informazioni, è amante della musica, della letteratura e, lo ammette senza vergogna, di tutto ciò che sia trash.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *