X


Don Matteo 11, Nino Frassica si sposa. Parla la compagna

Scritto da , il Luglio 31, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Nino Frassica

Nino Frassica: fiori d’arancio per l’attore di Don Matteo 11

Attimi di paura una settimana fa per Nino Frassica. L’attore di Don Matteo 11 è stato colto da un malore mentre si trovava in Puglia per lavoro. Ha bevuto una bibita ghiacciata a stomaco vuoto che gli ha provocato una congestione. L’attore è stato prontamente soccorso grazie alla compagna Barbara Exignitos che si trovava lì con lui. Ricoverato in ospedale, è stato sottoposto a tutti gli accertamenti che hanno escluso un infarto. Nino Frassica si è ripreso subito ed è tornato sul set di Don Matteo a Spoleto. La compagna dell’attore siciliano è al settimo cielo: ad ottobre la coppia convolerà a nozze. Nino Frassica sposa la compagna Barbara dopo 10 anni di convivenza. Confessa la compagna al settimanale DiPiù:

“Da tempo pensavamo di sposarci ma con tutti gli impegni di Nino era difficile trovare un periodo che andasse bene, in cui lui potesse staccare un po’”.

Frassica e la Exignotis si sposeranno in comune perché lei è atea e lui è già stato sposato dal 1985 al 1993 con Daniela Conti.

Don Matteo 11: Nino Frassica sposa Barbara Exignotis ad ottobre

Nino Frassica si sposerà ad ottobre, una volta terminate le riprese di Don Matteo 11 in cui vestirà, ancora una volta, i panni del Maresciallo Cecchini accanto a Terence Hill. Non ci sarà, invece, Simone Montedoro. Al suo posto Maria Chiara Giannetta che interpreterà il nuovo capitano. Inoltre Nino Frassica prenderà parte alla seconda stagione di La mafia uccide solo d’estate, sarà ospite fisso di Fabio Fazio a Che tempo che fa che trasloca su Raiuno. A dicembre tornerà in tv con il suo amico e pigmalione Renzo Arbore per i festeggiamenti del trentennale di Indietro Tutta, a gennaio condurrà di nuovo Dopofiction con Flavio Insinna. In questi giorni, oltre che alla radio, Nino Frassica è in tv subito dopo il Tg1 con Complimenti per la connessione, lo spin-off di Don Matteo, in cui Cecchini, Pippo, Tommasi e Lia cercano di far capire ai telespettatori come funziona internet. Frassica vorrebbe girare, poi, una sit-com sul Maresciallo Cecchini Ma l’appuntamento più importante quest’anno per Nino Frassica sono le nozze con la compagna Barbara, conosciuta in teatro. La donna ha già una figlia di 16 anni nata da una precedente relazione. I due non escludono di allargare la famiglia in futuro. Intanto si godono la loro vita tranquilla, non amano fare vita mondana. A volte vanno a cena fuori ma devono chiamare il taxi perché né Frassica né la compagna hanno la patente. Sono molto simili ed è per questo che si sono innamorati e ad ottobre si sposeranno!