X


Eleonora Rocchini di Uomini e donne: il duro attacco sui social

Scritto da , il Luglio 14, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Eleonora Rocchini Anello

Uomini e donne, le dure parole di Eleonora Rocchini sui social

Senza mezzi termini e con molta schiettezza è apparsa, poco fa, Eleonora Rocchini sul proprio profilo ufficiale Instagram. La ragazza toscana, che ha partecipato lo scorso anno, come corteggiatrice, a Uomini e donne uscendo dal programma, dopo poco meno di due mesi, con il tronista Oscar Branzani, ha sferrato così una stoccata ad alcuni suoi followers. Eleonora Rocchini, infatti, ha pubblicato una Storie dove ha rilasciato le seguenti, alquanto scottanti, parole:

Quanto siete poveri di contenuti. In effetti, mi fate pure un po’ pena

Così, pungente e con tanto di faccine sorridenti e di un ironico bacio, l’ex protagonista di Uomini e donne ha voluto far recapitare questo messaggio ad alcune persone che, a detta della stessa, non sono dotate di cervello ed ha poi puntualizzato:

Io sulle mie Instagram Stories dico quello che penso. Sorrido tutto il giorno perché del pensiero di persone senza cervello non mi interessa.

Eleonora Rocchini di Uomini e Donne furiosa sui social

Si era già percepito durante la sua partecipazione a Uomini e donne che Eleonora Rocchini fosse una ragazza senza peli sulla lingua. Per questo motivo la fanciulla toscana ha trovato il consenso e l’affetto del pubblico del talk show pomeridiano di Maria De Filippi e, soprattutto, del tanto desiderato Oscar Branzani. Infatti quest’ultimo salì sul trono alla fine di marzo scegliendo poi a maggio 2016 durante l’ultima puntata di quell’edizione di Uomini e donne quando il collega Andrea Damante scelse la giovane Giulia De Lellis. Dopo un iniziale interesse da parte di Branzani per l’opinionista di Pomeriggio cinque e Domenica live (qui i compensi degli ospiti di Barbara D’Urso) scaturito in un battibecco continuo in trasmissione, Oscar ha poi virato sulla bella Eleonora Rocchini la quale con la sua spontaneità, ironia ed essere sopra le righe, è riuscita a far breccia nel cuore del fashion blogger napoletano.