Emma Marrone al settimo cielo, il dolce post: “Vi voglio bene!”

By on luglio 16, 2017
Foto Emma Marrone

Emma insieme ai suoi amici: la sua dedica emoziona il web

Emma Marrone è attualmente in vacanza con i suoi amici: a comunicarlo è stata la cantante stessa, che ha pubblicato qualche ore fa sui suoi social una foto in cui si è mostrata felice su una barca insieme alle persone che più ama. Niente fidanzato, niente gossip estivo quindi, almeno per ora, per Emma: la cantante salentina ha preferito passare dei piacevoli momenti con gli amici, e ha dedicato loro anche un dolce post. La coach di Amici ha infatti affermato che i sorrisi, quelli veri, rimangono impressi nella mente e solitamente Emma li conserva nel cassetto del suo cuore. Inoltre, la cantante ha continuato, aggiungendo che è sempre bello andare a dormire con la faccia che ti fa male per tutte le risate che ti sei fatto con gli amici, ed è davvero rincuorante essere consapevoli di avere delle persone vere al tuo fianco, con le quali condividere tutto. Infine, Emma Marrone ha così elencato alcune cose della sua vita quotidiana che però la rendono gioiosa, come un piatto di pasta, una canzone, un viaggio, ma anche un dubbio, le paure… e ha concluso l’annuncio rivelando ai suoi amici che li vuole davvero tanto bene.

Emma Marrone e la FOTO in barca con gli amici: le sue parole

Emma ha preferito passare questi giorni di vacanza al mare, a bordo di una barca insieme ai suoi amici. Molti gossip erano esplosi qualche giorno fa proprio per il fatto che la cantante salentina si fosse recata ad Ibiza da sola, nella stessa località balneare in cui vi era il suo ex Stefano De Martino. In realtà, come dimostra la foto che abbiamo allegato in fondo all’articolo, le cose starebbero andando in maniera diversa: Emma Marrone si è infatti recata nell’isola insieme agli amici di sempre, senza un presunto fidanzato, e soprattutto senza andare alla ricerca di qualche suo ex. Cosa farà la cantante salentina nei prossimi giorni? Una cosa è certa: lo scopriremo molto presto, in quanto è sua abitudine caricare tutte le sue peripezie giornaliere sui social!

Foto Emma Marrone con gli amici

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *