Emma Marrone malinconica sui social: “Manchi…”

By on luglio 23, 2017
foto Emma Marrone

Emma e il triste post sui social: la grande mancanza

Oggi ricorre una giornata veramente triste per il mondo della musica: sei anni fa era venuta a mancare una delle cantanti più amate della nostra epoca, Amy Winehouse. Emma Marrone non è stata quindi indifferente di fronte a questa ricorrenza, e ha voluto ricordare la cantante britannica attraverso un post sui social. La coach di Amici ha infatti caricato poche ore fa uno screen su Instagram, in cui mostra una delle canzoni di Amy che molto probabilmente stava ascoltando questa mattina: il brano in questione è Wake up alone. Emma ha poi aggiunto sotto la foto un saluto sobrio rivolto alla Winehouse, aggiungendo infine che le manca moltissimo la sua musica. Molti sono stati i fan della Marrone che hanno voluto soltanto salutare la cantante defunta o elogiare le sue doti canore. Emma Marrone sta attualmente trascorrendo le vacanze insieme agli amici di sempre, molto probabilmente per non pensare alla rottura, sembrerebbe soltanto professionale, tra lei e la sua amica Elodie.

Emma Marrone a sei anni dalla morte di Amy Winehouse: il ricordo

Emma e Elodie, dopo essersi conosciute ad Amici, non si sono mai perse un attimo. Le due non solo avevano un rapporto di lavoro, ma per un breve periodo erano anche andate a convivere insieme. Elodie comunque in una recente intervista aveva dichiarato di volersi staccare dall’ala protettrice di Emma Marrone, in quanto era giunto il momento di fare le cose a modo suo. Questa volontà le era giunta subito dopo l’esperienza a Sanremo, nella quale aveva cantato un brano scritto dalla Marrone stessa. La coach di Amici sembrerebbe non essersela presa per questa decisione dell’amica, anche se ad oggi non ha mai rilasciato nulla a riguardo, preferendo viversi l’estate insieme agli amici in vacanza. Oggi, comunque, Emma ha voluto ricordare che sei anni fa era venuta a mancare una delle cantanti più amate della nostra generazione, ovvero Amy Winehouse, scrivendo un post su Instagram.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *