Enrico Papi dopo l’incontro con Barbara d’Urso: la grande notizia

By on luglio 29, 2017
foto enrico papi

Barbara D’Urso e le grandi novità di Enrico Papi

Ultimamente, lontani dai loro impegni lavorativi, Barbara D’Urso ed Enrico Papi hanno trascorso una simpatica e divertente vacanza insieme. Tra tuffi in piscina e video buffi, i due hanno staccato la spina dai riflettori per godersi qualche momento di relax. Ora non siate malpensanti, tra i due non c’è nessun flirt o storia segreta, sono semplicemente amici. E’ un periodo, nell’ambito lavorativo, d’oro per Enrico Papi. E’ da poco tornato sul piccolo schermo, dopo una lunga pausa dalle telecamere, e per il pubblico sembra non essere trascorso un solo giorno dalla sua assenza. L’affetto è rimasto quello di sempre. Tanto che Enrico si gode il successo ottenuto a Cervia, durante l’ultima data del suo Mooseca Tour. Chissà, magari Barbara D’Urso potrebbe accogliere la notizia del successo del tour dell’amico come uno spunto per una nuova intervista, cuore a cuore, nel suo programma della domenica.

Enrico Papi, dopo la vacanza con Barbara D’Urso, la grande notizia

Negli scorsi giorni Barbara D’Urso era in vacanza con Enrico Papi e i loro video in piscina sono stati i protagonisti di quasi tutti i siti di gossip. Tra i due non c’è nient’altro che una bella e sincera amicizia, tutto qui. Nessuna relazione in vista per i due conduttori Mediaset. Enrico Papi dopo aver ringraziato il pubblico per l’ottima riuscita del suo ultimo tour, si dice felicissimo del suo ritorno sotto i riflettori, dove è stato accolto con calore da tutti i suoi fan. La data di Cervia, l’ultima fatta, è stato un vero e proprio successo. Totalmente inaspettato per il conduttore di Sarabanda. Chissà se la ritrovata popolarità del conduttore, spingerà Barbara D’Urso a voler collaborare insieme. Che sia un programma, o una semplice intervista, poco importa. Al pubblico da casa piace vederli insieme.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *