Enrico Papi su Tv8: come sarà Guess My Age – Indovina l’Età

By on luglio 17, 2017
Foto Enrico Papi Sarabanda

Guess My Age – Indovina l’Età: Enrico Papi sbarca su Tv8

Dopo il grande successo ottenuto un mese fa grazie agli ottimi ascolti registrati da Sarabanda su italia 1, ecco che proprio in queste ultime ore Enrico Papi è tornato a far parlare di sé. Difatti, i numerosi telespettatori che si sarebbero aspettati che il noto conduttore sarebbe tornato proprio con il quiz musicale nell’access prime time della rete giovane Mediaset già dalla prossima stagione Tv, rimarranno delusi, almeno parzialmente. Infatti, Enrico Papi, come segnalato dal blog DavideMaggio.it, tornerà sì in Tv nella prossima stagione, ma non su Italia 1 e né con Sarabanda. Andando nel particolare, il popolare conduttore presenterà il nuovo quiz Guess My Age – Indovina l’Età su Tv8. Il format in questione arriva direttamente dalla vicina Francia, ed è di proprietà della Vivendi. Ma come sarà questa trasmissione nuova di zecca?

Enrico Papi torna in Tv con Guess My Age – Indovina l’Età su Tv8

In base alle indiscrezione raccolte dal blog DavideMaggio.it, Guess My Age – Indovina l’Età sarà un quiz sulla falsariga de I Soliti Ignoti in quanto una coppia di concorrenti, attraverso varie manche, dovrà indovinare l’età esatta di 6 sconosciuti. Ironia della sorte, come segnalato sempre da DavideMaggio.it, pare che la nuova trasmissione condotta da Enrico Papi su Tv8 sarebbe dovuta andare in onda la scorsa stagione Tv su Italia 1, ma all’ultimo momento i piani alti di Cologno Monzese sembra abbiano cambiato idea, decidendo di tirare fuori dalla naftalina, con risultati auditel poco soddisfacenti, il quiz Cultura Moderna condotto da Teo Mammucari. Questa nuova trasmissione avrà più fortuna? E riuscirà a “rubare” qualche punto di share a I Soliti Ignoti in onda tutte le sere su Rai Uno visto che il format pare sia molto simile? Intanto per chi fosse interessato a partecipare al nuovissimo quiz condotto da Enrico Papi, la casa di produzione ha già aperto le selezioni alla ricerca dei figuranti e del pubblico in studio. In bocca al lupo.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    luglio 18, 2017 at 14:37

    Dopo l’ennesimo addio ai 20 anni di Sarabanda che non vedranno mai più luce nel palinsesto televisivo della prima serata di Italia 1 sempre impegnato con i film, le serie animate, le serie televisive e viceversa, Enrico Papi ha finalmente cambiato “Mooseca” con il passaggio a TV8 dove conduce Guess my age – Indovina l’età.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *