#Estate, Simona Ventura: la dichiarazione choc su Belen e De Martino

By on luglio 20, 2017
Foto Simona Ventura sullo yacht

Simona Ventura a #Estate: clamorosa rivelazione sulla Rodriguez e Stefano

La scorsa settimana c’è stato il debutto su Canale 5 della nuova trasmissione condotta da Alfonso Signorini il cui titolo è #Estate. Il programma ha come obiettivo quello di svelare gli ultimi gossip estivi e intervistare i personaggi del momento, tra i quali Mara Venier, Gemma Galgalgani e Claudia Galanti. Ma chi saranno gli ospiti della puntata di domani sera? Tra i tanti invitati da Signorini ci sarà anche Simona Ventura. Difatti la popolare conduttrice dell’ultima edizione di Selfie – Le cose cambiano ha voluto parlare della sua relazione con Gerò Carraro, del suo rapporto con la chirurgia estetica, ma anche dei suoi piani futuri in Tv. Però non è finita qua perchè una sua dichiarazione su Belen Rodriguez e Stefano De Martino durante l’intervista rilasciata a #Estate ha già creato un vero e proprio polverone in rete.

#Estate, Simona Ventura: “Belen Rodriguez e Stefano De Martino si amano ancora”

Andando nel particolare, Simona Ventura, come riportato dal blog GossipBlog.it, parlando della sua ultima esperienza alla conduzione della seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano, ha lanciato un gossip, che ha lasciato tutti senza parole. Difatti la popolare presentatrice ha asserito che Belen Rodriguez, a suo avviso, potrebbe essere ancora innamorata del suo ex marito Stefano De Martino. Parole che hanno acceso nuovamente i riflettori sui due ex coniugi, i quali pare siano tornati ultimamente in buoni rapporti. Ma di questa rivelazione cosa ne penserà il fidanzato di Belen Rodriguez Andrea Iannone? Difatti i due ormai hanno iniziato una relazione un anno fa e sembra che le cose stiano andando a gonfie vele. La dichiarazione di “Super Simo” potrebbe aver indispettito il campione della motor bike? Che la rivelazione di Simona Ventura a #Estate possa aver messo nei guai Belen? Chissà, intanto dopo l’incidente di Stefano in vacanza giusto due giorni fa, ecco arrivare questo clamoroso gossip, che ha scatenato l’ennesima bufera sui social.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *