X


Eva Grimaldi e Imma Battaglia sempre più innamorate: l’annuncio

Scritto da , il Luglio 7, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Imma Battaglia e Eva Grimaldi sempre più vicine: la frase passionale sui social

Eva Grimaldi e Imma Battaglia dopo essere uscite allo scoperto grazie all’esperienza dell’attrice all’interno de L’Isola dei Famosi non si sono più lasciate. Le ultime news le aveva rivelate il settimanale Nuovo, che le aveva immortalate a Formentera, intente a passare giornate in relax, tra un tuffo in mare e piacevoli effusioni. Inoltre, recentemente Imma Battaglia durante un’intervista aveva dichiarato di sognare insieme ad Eva Grimaldi prima di tutto il matrimonio, ma anche l’adozione. Infatti, l’attivista dei diritti LGBT aveva affermato che le piacerebbe salvare bambini da vite difficili, e che non le importa l’età anagrafica: anche più grandi potrebbero andare bene, in quanto alle due donne non interesserebbe crescere un figlio fin dalla nascita. L’amore che lega Eva e Imma è testimoniato anche da una frase che l’ex naufraga ha scritto qualche ora fa sui social, in occasione della giornata mondiale del bacio, avvenuta ieri: di seguito le dolci parole scritte dalla Grimaldi.

Eva Grimaldi e la dedica per Imma Battaglia: “Baciare fa bene!”

Eva Grimaldi ha infatti caricato una foto risalente ai tempi de L’Isola, in cui dava un bacio affettuoso e timido alla sua fidanzata Imma Battaglia. Eva ha poi scritto queste parole sotto il dolce scatto:

“Baciare fa bene, riduce l’ansia e migliora il sonno. Dietro un bacio non c’è solo il lavoro di 35 muscoli facciali, ma anche molta storia della letteratura e del cinema. Baciatevi. Amatevi!”

Insomma, dalla frase affermata dall’ex naufraga, sembra proprio che ormai il suo cuore batta soltanto per la sua Imma, e che le delusioni siano soltanto un brutto ricordo. Eva Grimaldi e Imma Battaglia, in seguito al coming out dell’attrice, avevano infatti svelato che quando si erano conosciute Eva stava vivendo un periodo veramente spiacevole: ora però, tutto questo sembrerebbe dimenticato, e le due sognerebbero già le nozze. Mancherebbe soltanto la decisione sulla data: che le due donne si ritroveranno all’altare prima della fine di questo 2017?