Fabrizio Corona non condurrà Striscia: spunta la verità

By on luglio 19, 2017
Fotono Fabrizio Corona

Striscia La Notizia: Fabrizio Corona conduttore? Ecco la verità

In estate i programmi sono in vacanza, ma la grande macchina chiamata televisione non va mai del tutto in vacanza. Si preparano i palinsesti, si registrano alcuni programmi che andranno in onda a partire da settembre, insomma, si lavora per la prossima stagione televisiva. Barbara d’Urso non vede l’ora di tornare nelle case degli italiani offrendo gli ultimi aggiornamenti in fatto di cronaca senza dimenticare il gossip e gli argomenti a lei cari. Maria De Filippi è attualmente al lavoro con Tu sì que vales e C’è posta per te: l’estate, per lei, è sinonimo di lavoro. Da settembre torneranno tutti i programmi più amati dagli italiani come Striscia La Notizia che, da più di vent’anni, tiene letteralmente banco: Il tg satirico di Antonio Ricci è uno dei cavalli di battaglia di Mediaset e la sua riconferma è sottintesa ogni anno. Ma davvero la possibilità di vedere Fabrizio Corona conduttore di Striscia è reale? A rispondere è stato lo stesso ideatore del programma di successo di Canale 5.

Fabrizio Corona non presenterà Striscia: le parole di Antonio Ricci

E’ stato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini a lanciare l’indiscrezione: Fabrizio Corona condurrà Striscia La Notizia? Se ciò fosse vero la notizia avrebbe dell’incredibile, ma niente paura visto che a rispondere ci ha pensato l’ideatore del programma Antonio Ricci sempre con quella sua ironia pungente che lo contraddistingue da anni: la sua intenzione è quella di far condurre il tg satirico a Fabrizio Corona e ad Alfonso Signorini completamente svestiti e sottoposti a una salatura con delle capre dei Pirenei al posto delle veline. Tale scenario sarebbe piuttosto interessante e innovativo. Si resta attualmente in attesa di aggiornamenti e annunci ufficiali sul cast di conduttori che si daranno il cambio alla conduzione di Striscia. L’unica cosa certa è che vi saranno due nuove veline.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *