Federica Panicucci emozionata insieme ai suoi figli: “Per sempre noi!”

By on luglio 13, 2017
Foto Federica Panicucci

Federica Panicucci: la foto delle mani con i suoi due figli emoziona il web

Federica Panicucci deve essere tornata proprio oggi dalle sue vacanze da sogno insieme al suo amore Marco Bacini. La conduttrice di Mattino 5 ha infatti postato sui suoi social poche ore fa una foto in compagnia dei suoi due figli Sofia e Mattia, nati dalla sua precedente relazione con Mario Fargetta. In realtà, lo scatto caricato su Instagram da Federica Panicucci non ha mostrato esattamente cosa hanno fatto oggi i tre insieme, in quanto la conduttrice ha voluto immortalare soltanto un dettaglio del loro corpo, ma che ha fatto comunque commuovere il web. Federica Panicucci ha infatti voluto fotografare la sua mano mentre era stretta saldamente da quella dei suoi due figli, e sotto l’immagine, la bionda conduttrice ha scritto che ama la sua vita, e ama il suo ragazzo e la sua ragazza!

Federica Panicucci e la dedica per i suoi figli: “Amo la mia vita”

La foto di Federica Panicucci insieme ai suoi figli ha fatto in poco tempo il boom di likes. Molti suoi followers hanno concordato infatti che non c’è tesoro più grande dei propri figli, e che loro sono la vera gioia della nostra vita. Federica Panicucci dovrebbe avere avuto lo stesso pensiero: infatti, una volta tornata dalla sua vacanza con il fidanzato, ha voluto vedere immediatamente i suoi due figli, scattando anche la foto delle mani. La conduttrice di Mattino Cinque si è divertita fino a ieri a Mykonos insieme a Marco Bacino, facendo invidiare il web attraverso le sue foto in spiaggia, in cui ha sempre mostrato un fisico da urlo, e anche facendo preoccupare non poco i suoi fan tramite un video. Federica Panicucci aveva infatti fatto vedere come il vento dell’isola fosse così violento tanto da far ballare la sua auto: Federica aveva infine comunicato ai suoi fan che era riuscita a tornare in hotel, nonostante il vento non fosse cessato.

Foto Federica Panicucci insieme ai figli

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *