Federica Panicucci in vacanza: fisico mozzafiato. LA FOTO

By on luglio 9, 2017
Foto Federica Panicucci in bikini

Federica Panicucci in bikini: la FOTO che fa impazzire i fan

Federica Panicucci, conduttrice di Mattino 5, si sta finalmente godendo un periodo di meritato relax. Il noto volto di Canale 5 ha appena terminato una stagione televisiva col botto, contrassegnata dai grandi ascolti, da un appassionato e fedele pubblico, e dalla conferma di una nuova stagione televisiva 2017/2018. Nell’attesa che arrivi Settembre, la Panicucci sta spendendo il suo tempo concedendosi una rilassante vacanza al mare. La conduttrice è stata avvistata assieme al compagno Marco Bacini a Formentera, ed è poi volata a Mykonos dove ha scattato una foto che ha mandato in visibilio i fan. Lo scatto è stato postato dalla stessa Federica Panicucci sul suo canale Instagram, e la vede ritratta in bikini. La conduttrice mostra un fisico perfetto, superando pienamente la prova costume.

Federica Panicucci in vacanza sfoggia un fisico perfetto

L’estate di Federica Panicucci è iniziata col botto: ha recentemente postato una foto sul suo account Instagram, in cui mostra un fisico da urlo, da fare invidia alle ragazze più giovani. La conduttrice, che compirà 50 anni il prossimo 27 Ottobre, ha dimostrato di essersi mantenuta in forma negli anni, curandosi di se stessa e del suo corpo. La foto postata ha ottenuto migliaia di like e una marea di commenti positivi da parte dei fan. Tutti sono d’accordo sul fatto che la Panicucci sia ancora una bellissima donna, con un fisico mozzafiato. Il volto Mediaset sta affrontando questa calda estate regalandosi il binomio perfetto sole-mare, accompagnata dal fidanzato Marco Bacini, con il quale appare sempre più legata e affiatata. Federica Panicucci sembra, dunque, aver ritrovato l’amore dopo il divorzio dallo storico marito Mario Fargetta, famoso dj e produttore discografico. Non resta quindi che augurarle che la sua nuova relazione continui a gonfie vele, e che le vacanze procedano nel migliore dei modi, nell’attesa di vederla nuovamente sul piccolo schermo.

About Mattia Ferrarini

Nato a Verona, classe 1993, ha da sempre un'innata passione per il mondo della televisione e dello spettacolo. Dopo aver conseguito una Laurea in Scienze e Tecnologie delle Arti e dello Spettacolo, inseguendo il sogno non ancora svanito di diventare sceneggiatore, ha deciso di riprendere in mano la carriera universitaria, iscrivendosi alla Laurea Magistrale in Filologia Moderna. Oltre a queste noiose informazioni, è amante della musica, della letteratura e, lo ammette senza vergogna, di tutto ciò che sia trash.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *