Federica Panicucci: nuova vacanza con Marco, ma non sono soli!

By on luglio 17, 2017
foto Federica Panicucci e Marco Bacini

Federica Panicucci a Forte dei Marmi con Marco Bacini e i figli: la FOTO

Federica Panicucci si sta godendo a pieno questa estate 2017: dopo essere stata a Mykonos insieme al suo fidanzato Marco Bacini, la conduttrice di Mattino 5 era tornata in Italia qualche giorno fa per trascorrere un po’ di tempo con i suoi due figli e per partecipare a qualche evento mondano. Infatti, giusto due giorni fa aveva pubblicato su Instagram una foto in cui si era mostrata a cena insieme ai figli avuti dalla sua precedente relazione con Mario Fargetta, mentre ieri l’altro si era recata insieme a Marco a Torre del Lago, per vedere in anteprima l’opera Turandot, organizzata eccezionalmente dall’amico Alfonso Signorini. Federica Panicucci non ha però perso tempo, e da poco è di nuovo partita per una nuova vacanza insieme a Bacini, preferendo però questa volta rimanere in Italia.

Federica Panicucci con i figli e Marco in vacanza a Forte dei Marmi

Federica Panicucci è infatti volata insieme a Marco Bacini a Forte dei Marmi, portando però con se i suoi due figli. Come mostrano le prime foto scattate dai paparazzi, i quattro sono apparsi felici insieme con il costume e in spiaggia: che la famiglia allargata di Federica Panicucci abbia l’intenzione di prendersi un pò di sole e di trascorrere la giornata in acqua? Quando i figli giocano nel mare, Federica Panicucci e Marco sfruttano i momenti liberi per scambiarsi un po’ di coccole: un’altra foto mostra infatti la conduttrice di Mattino Cinque tra le braccia del suo fidanzato, mentre si baciano teneramente. Insomma, dopo aver trascorso alcune giornate a casa, Federica ha deciso di concedersi altro tempo in relax al mare, portandosi le persone che più ama. La bionda conduttrice tornerà comunque in televisione a settembre con la conduzione del suo solito talk mattiniero su Canale5.

Foto Federica Panicucci e famiglia

Foto Federica e Marco

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *