X


Federica Panicucci, panico in vacanza. Il suo appello: “Aiuto!”

Scritto da , il Luglio 10, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Federica Panicucci

Federica Panicucci a Mykonos: una brutta esperienza per la conduttrice

Federica Panicucci è ormai da giorni in vacanza a Mykonos con il suo fidanzato: una fuga d’amore da sogno, come ha sempre voluto specificare la conduttrice di Mattino5 attraverso le foto e i video che ha caricato quotidianamente sui suoi social. Tuttavia, proprio ieri Federica Panicucci ha fatto preoccupare i suoi fan in quanto, mentre era a cena in un lussuoso ristorante costruito su una piscina con Marco Bacini, aveva affermato che si stava per alzare un vento veramente forte e fastidioso. La Panicucci aveva poi mostrato la piscina in cui ieri pomeriggio aveva preso il sole: gli ombrelloni e i tavolini erano stati spazzati via, e tutto era immerso nel caos. Infine, Federica Panicucci ha caricato un video nelle sue Instagram Stories, in cui si è dovuta rifugiare in macchina insieme a Marco, per sfuggire dal grande vento. Nel video, la bionda conduttrice ha affermato che voleva far sentire ai suoi followers la potenza del vento di Mykonos, facendo rimanere a bocca aperta poi tutti con un’affermazione choc.

Federica Panicucci si rifugia in macchina e chiede aiuto: cosa è successo

Nel video caricato pochi minuti fa sulle sue Instagram Stories, Federica Panicucci ha dichiarato queste parole:

“Vorrei farvi sentire… Non so se vi rendete conto: è il vento, e si muove la macchina! Volevamo partire ma arrivano folate di vento a 70 km all’ora che muovono la macchina. Io mai sentito niente del genere!”

Inoltre Federica Panicucci ha scritto sopra il video un appello di aiuto. Sarà riuscita la conduttrice di Mattino Cinque a mettersi in salvo? Qualche ora dopo, è stata lei stessa a rassicurare tutti con un ennesimo video, in cui ha sottolineato che il vento stava continuando a soffiare inesorabile, ma lei e Marco erano alla fine riusciti a ritornare in hotel.

Foto Federica Panicucci a Mykonos