X


Federica Panicucci triste: cosa è successo al volto di Mattino 5

Scritto da , il Luglio 27, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto federica panicucci

Mattino Cinque: Federica Panicucci ricorda il padre

La mattinata è iniziata all’insegna dei ricordi per Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino 5, arrivata sull’Isola d’Elba, ha ricordato il padre, scomparso lo scorso settembre, nella notte tra il 12 e il 13. La conduttrice di Cecina ha pubblicato poco fa su Instagram la foto di un paesaggio, affermando che quella era la vista dalla casa in cui il padre alloggiava per le vacanze. Federica Panicucci ha ammesso che in passato era andata spesso a trovare il padre su quell’isola che lui tanto amava, per farsi viziare e coccolare un po’.

“Oggi sono qui, ma tu non ci sei più. E allora mi lascio accarezzare dai ricordi e ti immagino ancora qui con me, seduti fuori mentre ridiamo e chiacchieriamo come facevamo sempre papino mio”.

Queste le parole conclusive del lungo post di Federica Panicucci su Instagram. Un messaggio velato di tristezza per il volto di Mattino 5, che ha ricordato il padre scomparso, facendo leva sui momenti felici trascorsi insieme.

Federica Panicucci prima di Mattino 5: il messaggio malinconico

Federica Panicucci ha ricordato con una leggera malinconia il padre. La conduttrice di Cecina si trova infatti sull’Isola d’Elba, un posto molto caro al padre, dove trascorreva diversi mesi all’anno. Il post della Panicucci è stato sommerso dai like e dai messaggi d’affetto dei followers. A settembre la conduttrice tornerà al timone di Mattino Cinque, nel frattempo prosegue le sue vacanze con il compagno, Marco Bacini e i figli. La conduttrice di Canale 5 si è concessa una settimana da sogno a Mykonos per tornare poi in Italia e proseguire le ferie a Forte dei Marmi. Non sono mancate le serate mondane per la conduttrice di Cecina, presente a Torre del Lago di recente in occasione dell’anteprima della Turandot. Nei giorni scorsi per Federica Panicucci è arrivato anche un piacevole incontro.

foto Federica Panicucci Isola d'Elba