Federica Pellegrini e Filippo Magnini stanno ancora insieme? (FOTO)

By on luglio 27, 2017
Foto Federica Pellegrini

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: ex o non ex?

Giornata storica per il nuoto italiano quella di ieri: Federica Pellegrini ha trionfato vincendo la medaglia d’oro ai mondiali di nuoto nei 200 stile libero che si stanno svolgendo a Budapest. La Pellegrini è tornata a vincere sbaragliando una concorrenza da paura; si tratta della settima medaglia consecutiva in otto mondiali di nuoto. Una grande vittoria tutta italiana e una bella soddisfazione per la Diva del nuoto, dopo la delusione ai Giochi di Rio, arrivata quarta, e la tentazione di mollare tutto. Dopo l’esultazione per la vittoria, Federica Pellegrini ha fatto a sorpresa un annuncio shock spiazzando tutti i suoi sostenitori e amanti di questo sport: la Divina ha deciso, infatti, di chiudere definitivamente la sua carriera con i 200 stile libero aggiungendo che continuerà a nuotare per altre strade, ma nella vita mai dire mai. “Chiudo CASA MIA nel modo che non mi sarei mai neanche sognata, da Padrona di Casa”, ha detto la campionessa del mondo. Qualche settimana fa si era parlato di un presunto avvicinamento tra Federica Pellegrini e il preparatore atletico Matteo Giunta, indizio forse che con Filippo Magnini era tutto finito. Non è la prima volta che il gossip si fa sempre più pungente mirando a far nascere questa nuova coppia, ma fino ad oggi la relazione è sempre stata smentita. Un mistero si nasconde dietro la storia d’amore tra la Pellegrini e Filippo Magnini, caratterizzata da molti silenzi. Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati o continuano a stare insieme?

Federica Pellegrini: l’abbraccio e la dedica di Filippo Magnini (FOTO)

Dopo la delusione di Rio, Federica Pellegrini è tornata a vincere conquistando l’ottavo oro consecutivo nei 200 stile libero ai mondiali di Budapest. Ieri ad attenderla fuori dalla vasca, col cappuccio della felpa in testa, c’era Filippo Magnini che si sono stretti in un abbraccio romantico e commosso facendo sognare i fan che li hanno sempre sostenuti come coppia. I due sono spesso finiti al centro del gossip e la loro storia d’amore ha appassionato moltissime persone. Il nuotatore italiano ha gioito per la vittoria della sua (ex?) fidanzata postando sul suo profilo Instagram una foto di Federica mentre esultava in vasca scrivendo: “Finalmente ti sei ripresa il posto che ti spetta!!”. Tanti fan hanno rivolto alla coppia Pellegrini–Magnini la fatidica domanda se stessero ancora insieme; da parte di entrambi non c’è stata alcuna dichiarazione anche se molti sperano in un ritorno di fiamma.

foto federica pellegrini Filippo Magnini foto federica pellegrini

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *