Federica Sciarelli lascia Chi l’ha Visto? L’indiscrezione

By on luglio 31, 2017
foto federica sciarelli chi l'ha visto?

Federica Sciarelli sta per lasciare Chi l’ha Visto?

Potrebbe esserci un vero e proprio colpo di scena per la prossima stagione televisiva di Rai3. Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Federica Sciarelli fuori da Chi l’ha Visto?, dopo diversi anni di onorata carriera; sembra che la giornalista miri ad una dirigenza targata Rai. È questa l’indiscrezione lanciata da Dagospia, il sito web curato dal giornalista e personaggio televisivo Roberto D’Agostino. Non è la prima volta che si mormora su un possibile abbandono; già qualche anno fa la Sciarelli aveva espresso la sua volontà di voltare pagina per dedicarsi a nuovi progetti e in tutto questo gli ascolti del programma non c’entrano nulla poiché Chi l’ha Visto? viene seguito da una media di 2 milioni e mezzo di spettatori con uno share compreso tra il 10 e il 12% arrivando a sfiorare anche il 15% di share. Il programma è pronto a perdere il suo storico volto?

Federica Sciarelli lascia la conduzione di Chi l’ha Visto? Chi prenderà il suo posto?

Federica Sciarelli è la padrona di casa di Chi l’ha Visto?; il pubblico si è affezionato alla sua presenza, stabile dal 2004, e al suo modo di raccontare le storie. Federica ha anche un grande seguito sul web, in particolare sui social in cui solitamente i telespettatori commentano e seguono ogni puntata sentendosi loro stessi veri e propri detective. La giornalista non ha mai nascosto di limitarsi solo alla conduzione del programma ma di essere parte integrante della redazione; ha sempre espresso di essere stanca perché assorbe il dolore come una spugna, vivendo le storie che racconta al grande pubblico. Sembra difficile pensare che la giornalista abbandoni la conduzione; nell’ipotesi di un clamoroso addio, pare che a Viale Mazzini si stia cercando di risolvere questo allontanamento volontario con una soluzione interna. Chi potrebbe essere il prossimo volto di Chi l’ha Visto?. Intanto mercoledì 2 agosto in prima serata andrà in onda su Rai3 l’ultima puntata speciale di Chi l’ha Visto?, il ciclo estivo della trasmissione in cui vengono resi noti al pubblico gli aggiornamenti di alcuni casi ancora irrisolti.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *