Fedez e Chiara Ferragni a Parigi: il dettaglio sulle loro nozze

By on luglio 5, 2017
Foto Fedez e Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez insieme a Parigi: come sarà il loro matrimonio?

Chiara Ferragni è volata a Parigi qualche giorno fa, in occasione della Fashion Week Parigina. Il suo Fedez, invece, era rimasto in Italia, occupato a sponsorizzare il suo nuovo album insieme a J-Ax e Fabio Rovazzi. Giusto ieri, infatti, è andato in onda su Canale5 la prima puntata del Wind Summer Festival condotto da Alessia Marcuzzi, in cui come ospiti speciali ci sono stati pure i due rapper. La trasmissione musicale, tuttavia, è stata già interamente registrata la settimana scorsa: Fedez infatti, dopo questo ennesimo impegno, ha voluto fare velocemente la valigia e raggiungere la sua fidanzata a Parigi. In questo ultimo weekend Fedez e Chiara Ferragni hanno quindi riempito i loro social con foto insieme in giro nella capitale dell’amore, inoltre il cantante di Senza pagare ha caricato giusto ieri un meraviglioso scatto della Torre Eiffel: che abbia voluto organizzare una serata romantica per la sua futura sposa? Intanto, sembrerebbe proprio che le nozze tra i due siano sempre più vicine: la fashion blogger, ha inoltre svelato un dettaglio che riguarda proprio il suo matrimonio.

Fedez raggiunge Chiara Ferragni a Parigi: lei svela un dettaglio sulle nozze

Chiara Ferragni è stata infatti ospite negli ultimi giorni di un party organizzato da un famoso brand di moda: su Instagram, la fashion blogger ha pubblicato la foto del luogo in cui è stata invitata. Sotto quello scatto, la fidanzata di Fedez ha rivelato che vorrebbe un matrimonio stile Ville Lumiere, con i suoi sfarzi e la sua eleganza francese. Inoltre, proprio poche ore fa si è recata verso la reggia di Versailles: insomma, sembrerebbe proprio che Chiara abbia voglia di sposarsi in un set del genere! Nel frattempo, Chiara Ferragni e Fedez stanno facendo sognare i loro fan con i loro scatti: in una delle loro ultime foto Fedez ha inoltre stupito tutti in quanto è apparso con addosso vestiti molto chic. Che la Ferragni stia dando al suo futuro sposo utili consigli di moda proprio per il lieto evento?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *