Fedez e J-Ax dopo Radio Italia Live: collaborazione finita? La verità

By on luglio 1, 2017
Foto Fedez e J-Ax

J-Ax e Fedez: collaborazione a rischio? La verità dopo il concerto di Radio Italia Live

Fedez e J-Ax hanno infiammato ieri il palco del Radio Italia Live, cantando tre dei loro ultimi singoli provenienti dall’album Comunisti col Rolex. Proprio alla radio che ha organizzato l’evento, i due rapper si sono lasciati andare ad una lunga intervista, e hanno svelato anche il loro futuro lavorativo. Dopo questi anni di collaborazione, i due hanno anche creato un’etichetta discografica tutta loro e hanno lanciato artisti che nel corso del tempo si sono imposti nel panorama musicale, come Fabio Rovazzi. Insomma, è forse giunta l’ora di interrompere tale collaborazione? A rompere il ghiaccio è stato J-Ax, il quale ha affermato che dopo il tour estivo di quest’anno i due non vorranno più vedersi per un po’. Il gelo tra l’intervistatore di Radio Italia e i rapper è però calato subito dopo, in quanto sia Ax che Fedez hanno palesato che il rapper stava ironizzando. Inoltre, i due hanno parlato di ciò che hanno vissuto in questi anni, rivelando anche un particolare finora sconosciuto.

Radio Italia Live: Fedez e J-Ax rivelano il loro futuro lavorativo

Fedez e J-Ax hanno infatti dichiarato che hanno entrambi sorretto il peso delle aspettative insieme: Comunisti col Rolex è stato un progetto che doveva essere rilassante per entrambi, tuttavia, poi alla fine, come qualsiasi progetto discografico in cui ci metti il cuore, lo stress e l’ansia sono stati il denominatore comune per i due rapper. Alla resa dei conti, però, tutto è andato per il meglio, e sia Fedez che Ax sono riusciti a non bisticciare troppo. J-Ax però ha precisato che una volta hanno litigato: è accaduto durante una data perché erano molto tesi, ma è stata una cosa passeggera e ora non si ricorda nemmeno per cosa fosse dovuto il litigio. Insomma, tra i due pari esserci una sintonia veramente profonda: ciò l’hanno dimostrato anche ieri durante il concerto di Radio Italia Live, in cui i due rapper hanno fatto ballare tutta la piazza performando le loro ultime canzoni. Insomma, i due cantanti si separeranno dopo il loro tour estivo? Per ora, sembrerebbe proprio che la risposta sia negativa!

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *