X


Fedez festeggia con Chiara Ferragni: l’ennesimo traguardo del rapper

Scritto da , il Luglio 8, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni brinda con Fedez prima del concerto: il motivo

Sono bastate poche parole, per far entusiasmare i fan di Fedez. Il rapper ha infatti pubblicato poche ore fa sui suoi social un video risalente al concerto del Radio Italia Live, in cui insieme a J-Ax cantava il loro singolo Senza pagare, e ha poi aggiunto questa semplice frase:

“#SenzaPagare è il brano più venduto in Italia! Grazie!”

Inutile palesarvi la contentezza di Fedez, che nel frattempo ha cantato anche ieri insieme al suo inseparabile compagno a Legnano, portandosi a casa l’ennesimo sold out. Tuttavia, come ha mostrato attraverso un video caricato nelle sue Instagram Stories, il quale come sempre vi invitiamo di visionare prima dello scadere delle 24 ore, a festeggiare insieme ai due cantanti c’è stata anche la sua fidanzata Chiara Ferragni. La fashion blogger è quindi ritornata in Italia dopo aver trascorso l’ultima settimana a Parigi in occasione della Fashion Week parigina.

Fedez e Chiara Ferragni felici: il rapper raggiunge un altro grande traguardo!

Fedez e Chiara Ferragni hanno brindato poco prima del concerto a Legnano con delle birre, e nel video la bionda fashion blogger è apparsa al settimo cielo e in tutto il suo splendore. Chiara Ferragni ha dimostrato quindi ancora una volta quanto tenga al suo fidanzato: insomma, ormai le vittorie del rapper sono anche le sue! Giunti a questo punto, molti si sono chiesti quando i due vorranno celebrare le loro nozze: in seguito alla dichiarazione d’amore fatta da Fedez a L’Arena di Verona, i gossip sulla coppia non si sono più fermati. D’altronde, anche loro si sono divertiti a stuzzicare la curiosità delle persone, scrivendo sui loro social tutti i loro desideri riguardo il lieto evento: quella che più si è sbilanciata è stata però Chiara, che ha dichiarato di sognare una cerimonia stile Ville Lumiere, magari all’interno di una reggia francese!

Foto Chiara Ferragniz

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BWSA2Qwh370/?taken-by=fedez&hl=it