X


Fedez provocatorio sui social: contro chi?

Scritto da , il Luglio 10, 2017 , in Musica Tag: ,

Fedez sferra un duro attacco sui social?

È l’idolo delle teenagers. I suoi singoli si rivelano un successo dopo l’altro. Così Fedez, attualmente in collaborazione con il collega e caro amico J Ax, sta affrontando il suo roseo percorso musicale. Attivissimo sui social, forse anche a causa della relazione con la fashion blogger Chiara Ferragni, poche ore fa ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale Instagram una foto che lo ritrae con occhiali da sole, sguardo serio e a petto nudo, seppur coperto da una “maglia” di appariscenti tatuaggi. L’immagine di Fedez poi, è accompagnata da una frase lapidaria e decisamente chiara:

Dalla lotta di classe alla botta di tasse

Parole seguite da tanto di pugno simbolico. Chissà se questa esclamazione, considerazione o messaggio subliminale di Fedez avesse un destinatario preciso? A chi è riferita questa massima proferita dall’interprete di Senza pagare? Intanto l’artista di Rozzano è concentrato sul l’undicesima edizione di X Factor, in fase di registrazione delle audizioni.

Fedez, l’accusa sui social e il ritorno come giudice

Così se al momento non è chiaro a chi fosse riferita quella frase pubblicata qualche ore fa sul proprio profilo Instagram, Fedez intanto si dedica alla fase di audizioni di X Factor. Il rapper, giudice insieme a Levante, Manuel Agnelli e alla sempreverde Mara Maionchi, impegnata in tv anche con The Winner is, ieri sera, sui social, ha mostrato tutta la squadra al lavoro mentre stavano registrando la manche dei Bootcamp a Livorno svelando anche la categoria che la produzione ha deciso di assegnargli. A Fedez toccano, di nuovo, gli Under uomini i quali tanto hanno portato fortuna all’artista. Infatti nella sua prima stagione da coach ad X Factor, con la medesima categoria, Fedez portò al trionfo Lorenzo Fragola e posizionò al secondo Madh, sempre del suo team. Inoltre, come riportato da Blogo.it, il,leader degli Afterhours Manuel Agnelli sarà al comando dei gruppi. Ancora non è dato sapere cosa spetterà alle quote rose del talent Sky Levante e Mara Maionchi cui potranno ottenere la guida delle Under donne o Over 25.