Filippo Bisciglia dopo Temptation Island: futuro in Rai?

By on luglio 10, 2017
foto Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia in Rai dopo Temptation Island 2017?

Questa sera andrà in onda la terza puntata di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. Dalle anticipazioni pare che la puntata di stasera sarà ricca di colpi di scena e soprattutto una coppia sarà invasa dalla crisi più nera. Quando si partecipa al reality show di Canale 5 bisogna mettere in conto che un video, un gesto o un falò può rivelarsi fatale per la stabilità sentimentale. Le coppie che si sono lasciate durante/dopo la trasmissione non si contano e sembra che nella terza puntata Valeria Bigella e Alessio Bruno saranno al centro dell’attenzione. Alessio si è avvicinato pericolosamente alla tentatrice Carmen tanto da far innervosire non solo la sua fidanzata, ma anche i suoi colleghi di resort, convinti che la sua Valeria sia una donna da sposare senza indugio. Grande sfida per loro, questa sera, ma anche per Filippo Bisciglia che, dopo due puntate in grado di raccogliere più di tre milioni di telespettatori ciascuna, potrebbe festeggiare per la terza serata consecutiva.

Temptation Island: la grande sfida di Filippo Bisciglia

Temptation Island torna stasera con la terza puntata. Sarà ricca di colpi di scena: Veronica sarà sul punto di scoppiare in lacrime mentre Selvaggia e Francesco saranno nuovamente al centro dell’attenzione. Sarà una puntata importante per Filippo Bisciglia, il conduttore del reality show, che potrebbe festeggiare la terza vittoria consecutiva nella gara degli ascolti. Nel frattempo, però, Filippo Bisciglia dopo la sua esperienza a Temptation Island potrebbe tornare sul piccolo schermo come concorrente della nuova edizione di Tale e Quale Show di Carlo Conti. Ebbene sì, le voci vorrebbero il conduttore di Canale 5 alla Rai per calarsi nei panni di svariati cantati e persone del mondo dello spettacolo. Il programma di Rai1 ogni anno riesce a rinverdire le carriere di molti presentatori (e non) e Filippo Bisciglia, da quest’esperienza in Rai, non potrebbe far altro che crescere ancora di più.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *