Finalmente la felicità stasera in Tv su Canale 5. Trama del film

By on luglio 30, 2017
foto Finalmente la felicità

Finalmente la felicità, il film in onda stasera su Canale 5. Il cast e la trama

Questa sera su Canale 5 andrà in onda alle 21:15, subito dopo la puntata domenicale di Paperissima Sprint Estate, il film Finalmente la felicità. Il film è una commedia diretta da Leonardo Pieraccioni ed è uscita nelle sale cinematografiche a dicembre del 2011. Tanti sono gli attori che hanno preso parte al film, tra cui il produttore stesso: Leonardo Pieraccioni, Ariadna Romero, Rocco Papaleo, Andrea Buscemi e Thyago Alves. In un cameo di Finalmente la felicità, troviamo un amico e collega del produttore e attore Leonardo Pieraccioni, Massimo Ceccherini, che interpreta un paziente in una scena all’ospedale. Benedetto è un musicista che vive a Lucca; viene chiamato dalla trasmissione Mediaset C’è posta per te, condotta da Maria De Filippi, scoprendo così che la mamma, venuta a mancare da poco, aveva adottato a distanza una bambina brasiliana.

Finalmente la felicità in prima serata su Canale 5. La trama del film

Questa sera su Canale 5 andrà in onda il film Finalmente la Felicità, a partire dalle 21:15. Sono passati diversi anni dall’adozione e la bambina è diventata quindi una bellissima modella di nome Luna. La ragazza si ritrova in Italia per lavoro e pensa così di contattare l’uomo grazie al famoso programma di Canale 5. E’ curiosa di sapere chi e come è. Benedetto si legherà molto alla donna, sorella adottiva, tanto da aiutarla a liberarsi del suo ex di nome Jesus, un modello brasiliano; vuole mettere su famiglia con lei, adottando a distanza una bambina brasiliana come aveva fatto la madre e realizzare quindi il suo progetto mai realizzato; questo grazie anche a contributi di persone che sono in debito con lui per una questione di musica. I due contribuenti avevano rubato una canzone composta da Benedetto da giovane. Questa li ha portati al successo. Che cosa accadrà? Lo scopriremo questa sera con Finalmente la felicità.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *