Flavio Insinna a #Estate: le vacanze del conduttore e i nuovi impegni

By on luglio 28, 2017
foto Flavio Insinna

#Estate, terza puntata: le vacanze di Flavio Insinna

Andrà in onda questa sera la terza puntata del programma #Estate di Alfonso Signorini, a cura di Gabriele Parpiglia. Il format basato sul Chi Summer Tour 2017 che ha viste protagoniste Gemma Galgani e Mara Venier negli scorsi appuntamenti, accenderà i riflettori questa sera su Flavio Insinna. Le telecamere di Chi mostreranno a partire dalle 24.00 su Canale 5 l’estate del conduttore di Affari Tuoi dopo il polverone sollevato nei mesi scorsi da Striscia la Notizia. Il programma di Alfonso Signorini mostrerà Flavio Insinna in procinto di partire per le vacanze insieme alla compagna con un nuovo look. Cosa racconterà il conduttore romano? Ieri sera l’attore, che ha spento lo scorso 3 luglio 52 candeline, è stato protagonista, come riportato su Gazzettadiparma.it, al Parco della Montagnola a Bologna con lo spettacolo teatrale Il tovagliolo firmato. In queste settimane Flavio Insinna è stato impegnato nel sociale, il 22 giugno ha infatti partecipato all’incontro nazionale di Emergency a Catania. Segno che lo scandalo sollevato da Striscia la Notizia resta solo un ricordo lontano per il conduttore romano.

Flavio Insinna ospite di #Estate: le novità sul conduttore

Flavio Insinna sarà protagonista in seconda serata su Canale 5 del programma #Estate di Alfonso Signorini. Il viaggio tra gossip e divertimento, del format che porta in tv il Chi Summer Tour 2017, proseguirà a Forte dei Marmi, dopo essere approdato, nelle scorse puntate, a Milano Marittima. Oltre al conduttore di Affari Tuoi, il programma a cura di Gabriele Parpiglia intervisterà Stefano Bettarini, reduce dall’esperienza di inviato all’Isola dei Famosi. L’ex calciatore parlerà della sua nuova relazione con Nicoletta Larini, del rapporto ritrovato con l’ex moglie Simona Ventura e dell’esperienza al Grande Fratello Vip. Tra i protagonisti anche Elenoire Casalegno, paparazzata a Formentera, e l’ex tronista di Uomini e Donne Desirèe Popper. Non mancherà lo spazio dedicato a Claudia Galanti e alle sue peripezie in cucina.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *