X


Francesca Baroni di Temptation Island: la confessione choc su Ruben

Scritto da , il Luglio 7, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Francesca Baroni Temptation Island

Temptation Island: Francesca Baroni parla di Ruben Invernizzi

Ormai non c’è davvero giorno in cui la coppia formata da Francesca Baroni e Ruben Invernizzi non faccia molto discutere in rete. Difatti, dal momento in cui i due si sono divisi a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore, sono scoppiate furenti polemiche. Il motivo? In pratica Francesca Baroni ha svelato alla redazione della trasmissione di essere confusa sui sentimenti provati per il fidanzato Ruben, facendo indispettire i telespettatori, i quali si sono successivamente riversati sui social per esprimere la propria indignazione. Inoltre la giovane, proprio nella puntata andata in onda Lunedì scorso, si è sfogata con le sue compagne d’avventura, asserendo senza tanti peli sulla lingua di non avere la minima intenzione di stare a fare la figura della “polla” davanti a tutta Italia per colpa del suo fidanzato.

Francesca Baroni: la dichiarazione su Ruben Invernizzi di Temptation Island

Ma non è finita qua perchè le ultime dichiarazioni della partecipante di Temptation Island 2017 hanno innescato ulteriori polemiche. Difatti, Francesca Baroni ha scritto poco fa direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram un post, che ha lasciato un po’ tutti di stucco. In pratica ha voluto rispondere a tutte le persone che finora hanno speso parole poco carine nei suoi confronti sui social, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Da alcuni feedback credo che la parte dell’antipatica sia uscita alla grande. Ho letto di certe interpretazioni fantastiche…Io ho una vita limpida, abbastanza seria e schematica. Non ho di certo gli scheletri nell’armadio che avete voi.”

Parole davvero dure quelle usate dalla fidanzata di Ruben Invernizzi nei confronti degli hater. Che Francesca sia sbottata sui social perchè il compagno potrebbe aver deciso di rompere la relazione? Appuntamento a Lunedì prossimo per scoprire gli sviluppi sulla relazione dei due fidanzatini.