X


Francesco Chiofalo commosso a Temptation Island: le parole di Selvaggia

Scritto da , il Luglio 24, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto francesco chiofalo

Temptation Island: le parole di Selvaggia Roma lasciano senza parole Francesco Chiofalo

E’ da poco iniziata una nuova puntata della quinta edizione di Temptation Island, e le polemiche sono già accesissime. Difatti un po’ tutte le coppie hanno mostrato ancora una volta di essere in una profonda crisi. E tra queste quella che più ha fatto parlare nelle ultime settimane è stata la coppia formata da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Difatti i due fidanzatini, fin da subito, hanno mostrato di essere ai ferri corti, litigando fino a un minuto prima del momento in cui sono stati costretti a separarsi per mettere a repentaglio il loro amore. Finita qua? Nemmeno per idea perchè sicuramente la distanza ha acuito ancora di più i problemi. Infatti, Francesco Chiofalo, una volta rimasto solo, ha iniziato a conoscere molto approfonditamente la tentatrice Desirée, facendo andare su tutte le furie Selvaggia, la quale ha più volte dichiarato di voler mettere la parola fine alla sua relazione.

Francesco Chiofalo di Temptation Island in lacrime: le toccanti parole di Selvaggia

E nella puntata di Temptation Island appena iniziata la crisi per la coppia formata da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma si è ancora di più aggravata. Difatti, il giovane fidanzato di origini romane ha deciso di trascorrere un intero weekend con la tentatrice Desirée. Nemmeno a dirlo i due sono sembrati molto complici e affiatati, scambiandosi teneri baci e abbracci. Di contro, Selvaggia Roma non ha voluto passare il weekend con nessun tentatore, asserendo di voler riflettere esclusivamente sulla sua relazione. Successivamente alla ragazza è stata data l’opportunità di vedere nel pinnetto ciò che è successo nel weekend appena trascorso dal suo fidanzato insieme a Desirée. E i suoi atteggiamenti l’hanno fatta piangere a dirotto. Ma non è finita qua perchè anche Francesco ha avuto la chance di vedere come la fidanzata ha deciso di trascorrere il weekend, rimanendo senza parole. Il motivo? In pratica Selvaggia ha deciso di non passare il fine settimana con nessuno, dichiarando alla redazione della trasmissione di amare ancora molto il suo fidanzato. E dopo aver sentito queste toccanti dichiarazioni Francesco si è commosso, asserendo:

“Mi ha detto delle belle cose…Mi ha riempito il cuore di gioia…Non l’ho mai tradita e mai la tradirò…Me la riprendo anche subito…La amo!!! Che donna che è…Mi ha detto delle cose profonde…Non me le ha mai dette, basta farsi la guerra…”

Che il destino della coppia non sia poi così scontato?