X


Francesco Chiofalo sbotta: la richiesta choc a Selvaggia Roma

Scritto da , il Luglio 17, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto francesco chiofalo

Selvaggia Roma di Temptation Island duramente attaccata da Francesco Chiofalo

E’ appena iniziata una nuova puntata di Temptation Island, e le polemiche sono già accesissime. Difatti, le cinque coppie partecipanti sono in una profonda crisi. E tra queste quella che ha evidenziato maggiormente segni di cedimento è sicuramente la coppia formata da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Infatti, i due fidanzatini, fin da subito, hanno sempre mostrato di avere diversi problemi, acuiti una volta che sono stati costretti a dividersi per via delle ferree regole del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Andando nel particolare, Francesco Chiofalo, subito dopo essere rimasto da solo ha legato fin da subito con la tentatrice Desirée, facendo scatenare le ire della fidanzata. E proprio quest’ultima ha più volte espresso la volontà di lasciarlo. Ma i problemi per la coppietta pare non siano affatto finiti qua.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma di Temptation Island sempre più in crisi

Andando nel dettaglio, durante l’ultimo falò appena andato in onda, Francesco Chiofalo, dopo aver visto gli ultimi video in cui la fidanzata Selvaggia Roma si è più volte lamentata della sua relazione, è sbottato furiosamente, e rivolgendosi a Filippo Bisciglia ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua:

“Lei pensa di avere ragione e io idem…Dopo 6 lunghi anni non c’è la stessa attrazione dei primi tempi…Io voglio che dica nell’ultimo confronto con me, che non farà più la cubista…Ho fatto pure troppo per lei, non è mia figlia…”

Parole durissime, che ovviamente hanno già creato un vero e proprio polverone sui social. Infatti sono tanti i fan del reality che in questi minuti hanno puntato il dito contro il giovane personal trainer di origini romane, reo di aver mancato di rispetto alla fidanzata. I due si lasceranno? Oppure nell’ultimo confronto i fidanzatini romani di Temptation Island 2017 riusciranno a chiarirsi e a superare queste incomprensioni? Chissà, intanto è sicuro che la coppia pare davvero essere di fronte a un bivio.