Gabriel Garko presidente di giuria: tutte le novità di Miss Italia 2017

By on luglio 25, 2017
gabriel garko presidente di giuria a miss italia 2017

Miss Italia 2017: Gabriel Garko presidente di giuria

Segnate la data: il 9 Settembre, in diretta su La7, andrà in onda la finale di Miss Italia 2017. Tante sono le novità previste per questa nuova edizione del concorso di bellezza che ha permesso a molte donne, tutt’ora famosissime, di esordire nel mondo della televisione e del cinema. Una su tutte è Sophie Loren, che non vinse il concorso, ma si è decisamente riscattata dopo la fine dell’evento. Quest’anno, Miss Italia 2017, sarà condotto da Francesco Facchinetti, mentre il presidente di giuria sarà Gabriel Garko. Il bell’attore torinese avrà l’arduo compito di procedere, insieme al giudizio del pubblico da casa, alla scelta di quella che sarà la nuova bellezza italiana. Gabriel Garko vedrà combattere sullo stesso palco le bellezze “classiche” contro le curvy, un tipo di donna decisamente più morbida e “antica” rispetto a quella che la moda ha imposto ultimamente con i suoi canoni.

Gabriel Garko alla conquista di Miss Italia 2017: tutte le novità

Il re della fiction di canale 5, quest’anno è stato anche ospite al One Woman show di Rai 2. Facciamo Che Io Ero: Gabriel Garko ha stupito con Virginia Raffaele. I due sono stati i protagonisti di un’insolita e divertente intervista televisiva. Ma torniamo a Miss Italia 2017, dove Gabriel Garko ricoprirà il ruolo di presidente della giuria. Quest’anno, durante il concorso di bellezza più famoso di sempre, come nella precedente edizione, il pubblico oltre alle classiche bellezze da copertina potrà scegliere di eleggere la più bella d’Italia anche una modella curvy. Una donna delle forme morbide che, anche se con qualche chilo in più, è in grado di essere seducente e femminile. Non ci resta che attendere ancora un altro po’ per scoprire chi sarà la nuova Miss Italia 2017. Il 9 Settembre è vicino. Siete pronti per eleggere la più bella del nostro paese?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *