Gemma Galgani al settimo cielo: il cambiamento per Marco Firpo

By on luglio 7, 2017
foto Gemma Galgani e Marco Firpo

Marco Firpo ha cambiato Gemma Galgani: la conferma sui social

Gemma Galgani continua a esprimere la sua felicità sui social. La storia d’amore con Marco Firpo ha cambiato profondamente la 67enne di Torino, regalandole quella serenità tanto bramata. L’amore ritrovato grazie al cavaliere ligure ha rivitalizzato la Galgani che sui social continua a mostrare il suo ottimismo. Ieri sera la dama ha annunciato di essere pronta per un dolce sonno, forse in compagnia proprio di Marco. Il buongiorno della protagonista del Trono Over su facebook è stato altrettanto positivo. Nonostante il caldo afoso di questi giorni, causato dalla bolla africana, la 67enne ha trovato il modo di sorridere, forte dell’amore ritrovato con Marco. Gemma ha infatti dato il buongiorno ai suoi sostenitori sui social con queste parole:

“Questo caldo ci butta giù, ma proviamo a tirarci su insieme, siete la mia salvezza, qui trovi calore e freschezza”.

Gemma Galgani continua a sorridere sui social, usando l’ironia e facendo sentire il suo affetto a quanti continuano a sostenerla.

Gemma Galgani felice con Marco Firpo: la prova

Il profilo facebook di Gemma Galgani continua a rivelare la felicità della dama insieme a Marco Firpo. La coppia nata nel corso delle battute conclusive della scorsa stagione di Uomini e Donne, sembra affiatata e complice. Anche se Marco continua a fare un passo alla volta senza correre, proprio a causa delle delusioni sentimentali del passato, la serenità di Gemma appare evidente sui social. Uno stato d’animo che, ha detta della 67enne, non aveva durante la relazione con Giorgio Manetti. In questi giorni il gossip avrebbe inferto un colpo basso inaspettato a Gemma Galgani. Un commento di Michele D’Ambra, suo ex corteggiatore, avrebbe fatto pensare a un avvicinamento del cavaliere a Barbara De Santi. La tranquillità mostrata dalla dama torinese su facebook sottolineerebbe però che il rumors non avrebbe minimamente intaccato la sua felicità.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *