Gemma Galgani delusa: cos’è successo alla dama del Trono Over

By on luglio 24, 2017
gemma galgani delusa su facebook

Trono Over: Gemma Galgani delusa. Cosa è successo?

In poco tempo, da una delle donne più sfortunate d’Italia in amore si ritrovata ad essere una vera e propria stella della televisione italiana, Gemma Galgani è uno dei personaggi, se non il personaggio, dell’anno. La protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, programma pomeridiano condotto ed ideato da Maria De Filippi, stamattina sul suo profilo Facebook ha lasciato tutti i suoi fan di stucco. Gemma Galgani sembra aver ricevuto l’ennesima delusione della sua vita. La vita è fatta di giudizi, giudizi che persone danno ad altre persone molte volte senza essere state in quella situazione! scrive la dama del Trono Over sul suo profilo personale. Chi avrà mai osato giudicare la bella dama di Uomini e Donne? Che c’entri forse il suo bel Marco, nuovo compagno della Galgani da qualche mese? Oppure il famoso gabbiano George, che un tempo rubò il suo cuore?

Gemma Galgani del Trono Over: “Dobbiamo imparare a fregarcene! ”

Qualche tempo fa, sempre sul suo profilo social, la dama del Trono Over Gemma Galgani ha ricordato il suo vecchio amore Piripicchio, il gatto che per anni è stato al fianco della donna. Ultimamente, la nostra dama preferita, sembra essere ancora più delusa e amareggiata nei confronti della vita. Quello che dico io è che dobbiamo imparare a fregarcene e andare avanti per la nostra strada sempre più forti!!! scrive Gemma Galgani su Facebook. Che la relazione con Marco, conosciuto durante il Trono Over, sia già giunta al termine? Ultimamente sembrano girare sul web voci che vedono i due essere entrati in crisi. Ovviamente, noi speriamo si tratti soltanto di cattive voci messe in giro da qualche persona non simpatizzante della coppia. Per scoprire se c’è effettivamente aria di crisi tra i noi protagonisti di Uomini e Donne non ci resta che aspettare la messa in onda della prima puntata del programma. Gemma, incrociamo le dita per te!

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *