X


Gemma Galgani di Uomini e Donne in ritardo: cosa è successo

Scritto da , il Luglio 12, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Gemma Galgani

Uomini e Donne, Gemma Galgani saluta in ritardo: il motivo

Risveglio posticipato questa mattina per Gemma Galgani. La 67enne di Torino ha dato il buongiorno oggi sui social in ritardo rispetto al solito. La protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha abituato i suoi followers a messaggi frequenti, della buonanotte e del buongiorno. Il primo post della giornata della Galgani, arriva solitamente nella prima mattinata, a dispetto di quanto accaduto oggi.

“Buongiorno! Oggi un po’ tardi ma sempre presente! È quasi ora di pranzo altrochè buongiorno, metà della giornata è andata…come passa il tempo, anche questa estate sta volando”.

Queste le parole di Gemma Galgani su facebook. Forse a far tardare il risveglio della 67enne di Torino potrebbe essere stata una serata terminata tardi, magari in compagnia di Marco Firpo. Il 55enne ligure sembrerebbe aver restituito a Gemma quella serenità tanto cercata.

Gemma Galgani dopo Uomini e Donne: il messaggio sui social

L’estate per Gemma Galgani sembra volare, in base quanto ribadito dalla 67enne sui social. L’amore per Marco Firpo ha dato nuovo slancio alla dama del Trono Over di UeD che ieri è apparsa su di giri. Messaggi allegri, e pieni d’ottimismo, continuano a pennellare il profilo facebook ufficiale della Galgani. I tempi delle lacrime nel salotto di Canale 5, per le delusioni ricevute, sembrano lontanissimi. Gemma e Marco proseguono la loro calda estate, forti di un legame sincero e maturato nel tempo. La coppia continua a spostarsi tra Torino e Framura, vivendo (al momento) una storia d’amore a distanza. Nessuna nuvola all’orizzonte per Gemma e Marco. A svelare l’andamento della loro storia, i post sui social dei diretti interessati. Molto probabilmente a settembre Marco Firpo e Gemma Galgani potrebbero decidere di salutare il pubblico di Uomini e Donne per vivere la loro storia d’amore senza le telecamere di Canale 5.