Gemma Galgani domani in Tv: cosa farà al Chi Summer Tour

By on luglio 13, 2017
foto Gemma Galgani

Chi Summer Tour, domani su Canale 5: il ruolo di Gemma Galgani

Manca davvero poco al ritorno televisivo di Gemma Galgani, l’amata dama del trono Over di Uomini e Donne. Lo ha annunciato lei stessa, nella giornata di oggi, tramite una foto su Instagram: domani sera, in seconda serata, Gemma Galgani sarà presente nel nuovo programma televisivo di Alfonso Signorini, #Estate, che seguirà da vicino il Chi Summer Tour. La Galgani sarà presente in compagnia di un famosissimo volto televisivo: Mara Venier. Le due verranno intervistate e si apriranno ai loro più intimi segreti. Gemma Galgani parlerà del suo percorso a Uomini e Donne, del suo cuore infranto a causa di Giorgio Manetti e del suo nuovo amore, Marco Firpo. Tra i due potrebbe esserci aria di nozze? Non si sa molto sulla questione, la Galgani ha semplicemente risposto che non dipende da lei. Domani sera, in ogni caso, troveremo le risposte a tutte le curiosità sulla dama storica del trono Over.

Gemma Galgani su Canale 5: come sarà il Chi Summer Tour

Il format di #Estate prevede quattro tappe, scelte tra i più affascinanti luoghi turistici italiani: si partirà da Milano Marittima, per passare a Poltu Quatu, a Forte dei Marmi, finendo a Santa Margherita Ligure. Gemma Galgani non sarà l’unica super ospite del programma, che vedrà l’avvicendarsi di diversi volti dello spettacolo come la già nominata Mara Venier, Alessio Bernabei, Claudia Galanti, Francesco Sole, Francesca Vecchioni, Andrea Berton. Tra gli ospiti fissi, invece, presenzieranno gli youtuber Matt&Bise, il giornalista Gabriele Parpiglia, la “Bonas” Laura Cremaschi e Desirèe Popper, reduce del trono Classico di Uomini e Donne. Il Chi Summer Tour si prospetta dunque un evento da non perdere: verrà mostrato da vicino il gruppo Editoriale Mondadori, con numerose interviste agli ospiti già citati, e non solo, agli scrittori dell’azienda e allo stesso Direttore.

About Mattia Ferrarini

Nato a Verona, classe 1993, ha da sempre un'innata passione per il mondo della televisione e dello spettacolo. Dopo aver conseguito una Laurea in Scienze e Tecnologie delle Arti e dello Spettacolo, inseguendo il sogno non ancora svanito di diventare sceneggiatore, ha deciso di riprendere in mano la carriera universitaria, iscrivendosi alla Laurea Magistrale in Filologia Moderna. Oltre a queste noiose informazioni, è amante della musica, della letteratura e, lo ammette senza vergogna, di tutto ciò che sia trash.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *