Gemma Galgani minacciata: il macabro regalo alla dama di UeD

By on luglio 9, 2017
foto gemma galganicommossa

Uomini e Donne: Gemma Galgani minacciata di morte? Cosa è successo

Brutto risveglio per Gemma Galgani: la protagonista del Trono Over di Uomini e Donne si è infatti trovata in casa una corona funebre, simbolo evidente di una minaccia di morte. A rivelare quanto accaduto è stato il settimanale di gossip Spy di Alfonso Signorini: Gemma potrebbe quindi non dormire più sonni tranquilli, proprio perché avrebbe una persona che vuole soltanto il suo male. Ma cerchiamo di intuire chi può aver fatto un simile scherzo. Innanzitutto, si stratta soltanto di uno scherzo di pessimo gusto, magari fatto da un suo hater, oppure è proprio un avvertimento di qualcosa di più grosso? E chi è l’autore di questo gesto scellerato? Gemma Galgani, che da anni ormai si espone a Uomini e Donne, ha numerosi nemici sia fuori che all’interno del programma di Maria De Filippi: è forse stato uno di questi a compiere un simile atto?

Gemma Galgani e il macabro dono: la protagonista di Uomini e Donne trema

Il primo nome che viene in mente è sicuramente quello di Tina Cipollari: l’opinionista di Uomini e Donne nutre infatti nei confronti della dama una vera antipatia, che è sfociata molto spesso anche in violente litigate. Ma Gemma Galgani non starebbe più simpatica nemmeno al suo ex Giorgio, che recentemente ha dichiarato di essersi sentito abbandonato quando Gemma aveva deciso di continuare la sua esperienza all’interno di Uomini e Donne, col tentativo di cercare ancora l’amore. Infine, rimangono gli innumerevoli haters che Gemma ha in giro per il web: insomma, può essere stato davvero chiunque! Per ora, la Galgani può solo contare sull’amore di Marco, con il quale starebbe passando una vera estate da sogno. Avvistati sempre insieme, Gemma Galgani ha affermato in un’intervista che con il suo nuovo fidanzato le cose starebbero andando tutte a gonfie vele, e che insieme a lui toccherebbe il cielo con un dito ogni giorno.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *