Gemma Galgani, Uomini e Donne: le sue verità al Chi Summer Tour

By on luglio 15, 2017
Foto Gemma felice

Chi summer Tour:l’intervista a Gemma Galgani di Uomini e Donne

Ieri sera, in seconda serata, è stata trasmessa la prima puntata di #Estate, nuovo format di Alfonso Signorini, che segue da vicino il Chi Summer Tour. Si tratta di un percorso attraverso le località balneari più affascinanti d’Italia, con la presenza di numerosi ospiti del mondo dello spettacolo. Nella puntata di ieri sera protagoniste indiscusse sono state Mara Venier e Gemma Galgani, la dama del trono Over di Uomini e Donne. Le due si sono aperte ai loro più intimi segreti, e Gemma ha rilasciato alcune dichiarazioni davvero importanti, parlando del suo percorso a Uomini e Donne, dei suoi amori e della rivalità con Tina Cipollari. La dama torinese ha parlato del suo grande amore ormai archiviato, Giorgio Manetti, rivelando di aver sofferto tantissimo per il suo abbandono. A suo dire, però, il “gabbiano” di Uomini e Donne non avrebbe provato alcun dispiacere per la separazione, fingendo e basta, dipingendola per la cattiva di turno.

Uomini e Donne: Gemma Galgani e il matrimonio al Chi Summer Tour

Dopo aver parlato degli amori finiti, Gemma Galgani ha introdotto la sua nuova fiamma, Marco Firpo, conosciuto durante la scorsa stagione televisiva di Uomini e Donne. Dopo la triste parentesi con Giorgio Manetti, la dama del Trono Over ha ritrovato gioia, spensieratezza e speranza con Marco. Gemma ha dichiarato alle telecamere del Chi Summer Tour, di star trascorrendo un periodo davvero positivo con il suo nuovo fidanzato, alimentando così il suo desiderio di convolare a nozze. Tuttavia, la dama torinese non si è espressa su un’imminente possibilità di matrimonio, affermando che bisognerebbe girare la proposta a Marco. Gemma Galgani ha anche ricordato il suo gatto, Piripicchio, venuto a mancare lo scorso anno a causa di una malattia, causando in lei un altro grandissimo dolore. Infine, la donna si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, citando la sua acerrima nemica, Tina Cipollari. Ha confermato che l’odio è vero, non c’è nessuna finzione davanti alle telecamere, anche se lei non riesce proprio a capire il motivo di tutta questa antipatia.

About Mattia Ferrarini

Nato a Verona, classe 1993, ha da sempre un'innata passione per il mondo della televisione e dello spettacolo. Dopo aver conseguito una Laurea in Scienze e Tecnologie delle Arti e dello Spettacolo, inseguendo il sogno non ancora svanito di diventare sceneggiatore, ha deciso di riprendere in mano la carriera universitaria, iscrivendosi alla Laurea Magistrale in Filologia Moderna. Oltre a queste noiose informazioni, è amante della musica, della letteratura e, lo ammette senza vergogna, di tutto ciò che sia trash.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *