Georgette e Davide: niente matrimonio per la coppia di Temptation Island

By on luglio 22, 2017
foto Georgette e Davide Temptation Island

Temptation Island: Georgette Polizzi e Davide Tresse non si sposano più!

Le coppie di Temptation Island non vengono mai dimenticate dai telespettatori attenti; a meno che non si abbia pochissima personalità, è quasi impossibile essere dimenticati. Dell’edizione 2017 rimarranno tutti tranne forse Antonio e Veronica che il pubblico proprio non riesce a farsi piacere. Della scorsa edizione una delle coppie più memorabili è stata quella composta da Georgette Polizzi e Davide Tresse. L’anno scorso la donna aveva subito accettato le lusinghe di Claudio D’Angelo facendo stranire il suo storico ragazzo che, quasi per ripicca, si era lasciato tentare da una delle ragazze single. Arrivata al falò finale, però, i due hanno deciso di uscire dal programma insieme come ci erano entrati. Da allora i due sono fidanzati e si è parlato per molto tempo di matrimonio, ma non è mai avvenuto e, sembra, che non avverrà ancora per molto. Il motivo sarebbe legato ai loro impegni lavorativi.

Georgette e Davide di Temptation Island: il matrimonio è stato rimandato

Georgette Polizzi e Davide Tresse quando convoleranno a nozze? Non molto presto, visto che preferiscono concentrarsi sulla carriera. Al settimanale Mio Davide Tresse ha fatto sapere che ci vuole il momento e il luogo giusto per la proposta di matrimonio. Non solo di nozze, si è parlato, ma anche di figli. Soprattutto Georgette vorrebbe delle femmine. Insomma, la coppia di Temptation Island sogna in grande e nel frattempo fanno aspettare i loro numerosi fan che non vedevano l’ora di vedere Georgette con l’abito bianco percorrere la navata di una chiesa. Per quanto riguarda i fiori d’arancio si mormora da diverse settimane che Francesco e Selvaggia si siano sposati dopo l’esperienza di Temptation Island. Per sapere la verità nient’altro che la verità non resta altro che aspettare la fine dell’edizione 2017 del programma prodotto e ideato da Maria De Filippi.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *