Gerry Scotti, l’addio di The winner is: poi cosa farà?

By on luglio 13, 2017

The Winner is: stasera ultima puntata. Cosa farà poi Gerry Scotti in tv?

The Winner is con Gerry Scotti giunge stasera alla sua quinta ed ultima puntata: il conduttore di Canale5 saluterà quindi i suoi telespettatori per l’ultima volta, prima di ritornare in tv a settembre. Stasera, inoltre, si eleggerà anche il vincitore di questa edizione di The Winner is: si esibiranno infatti i quattro cantanti più apprezzati delle scorse puntate. Essi sono i Blonde Brothes, Valentina Borchi, Alessandro Canino e Salvatore Lampinelli. I quattro finalisti duetteranno con artisti molto amati del nostro panorama musicale: rispettivamente si esibiranno con i finalisti Alessio Bernabei, Chiara, Rita Pavone, e Fausto Leali. Immancabili al fianco di Gerry Scotti saranno come sempre Mara Maionchi e Alfonso Signorini, che dispenseranno come sempre consigli utili sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista emozionale. Chi riuscirà a vincere il programma, si porterà a casa un premio che ammonta a 150 mila euro.

Gerry Scotti, i progetti in tv dopo The Winner is: stasera ultimo appuntamento

Gerry Scotti dirà quindi addio a Canale5 questa sera, per poi dedicarsi ad un po’ di relax in vacanza. Cosa farà il conduttore di Mediaset durante la nuova stagione televisiva dopo The Winner is? Gerry Scotti ritornerà con il suo game show campione di ascolti Caduta Libera, che l’anno scorso ha avuto così talmente successo, da essere anche proposto in prime time con puntate speciali, e con vip come concorrenti. Gerry Scotti ritornerà comunque anche a Tu si que vales al fianco di Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Mara Venier e Belen Rodríguez. Il talent di Fascino tornerà in tv verso ottobre, e le registrazioni sono già iniziate: sia Mara che Belen hanno infatti postato sui loro social una foto proprio all’interno dello studio di Roma, informando i loro followers che le registrazioni di Tu si que vales erano quindi iniziate.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *