X


Gianni Sperti di Uomini e Donne piange Paolo Villaggio: la dedica

Scritto da , il Luglio 3, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto gianni sperti

Uomini e Donne: Gianni Sperti in lutto per Paolo Villaggio

Gianni Sperti ha pubblicato pochi minuti fa sui suoi social una foto che ritraeva Paolo Villaggio, che si è spento questa notte all’età di 84 anni. L’opinionista di Uomini e Donne, inoltre, ha scritto poi sotto lo scatto una breve dedica rivolta al comico. Gianni ha voluto ricordare Villaggio come una persona che ha cambiato nettamente la sua vita attraverso la sua professionalità e bravura. Infatti, il collega di Tina Cipollari ha scritto che Paolo è stato per lui una nota positiva e divertente della sua vita, e ha concluso il post su Instagram salutando il comico con un semplice ciao e aggiungendo il RIP. Paolo Villaggio è morto questa notte al Policlinico Gemelli di Roma, presso il quale risiedeva ormai da diversi giorni a causa di un grave peggioramento delle sue condizioni di salute. Ad annunciare il decesso è stata direttamente la figlia Elisabetta, attraverso uno stato su Facebook.

Paolo Villaggio è morto: Gianni Sperti di Uomini e Donne e la dedica sui social

Gianni Sperti ha quindi voluto rivolgere un ultimo saluto a Paolo Vilaggio. Queste sono state le parole esatte scritte dall’opinionista di Uomini e Donne sotto la foto di Paolo caricata sui suoi social:

“Sei stato una nota positiva e divertente della mia vita! Ciao Paolo! #paolovillaggio #rip.”

Gianni Sperti non è stato certamente il primo che ha voluto ricordare il comico oggi: oltre a lui, anche Simona Ventura ha scritto un triste e dolce annuncio rivolto a Paolo Villaggio, ma anche altri e numerosi personaggi del cinema e della televisione, che hanno avuto il privilegio di conoscere di persona il grande attore. L’Italia ha appreso questa triste notizia dopo che la figlia del comico Elisabetta ha scritto sui social che il padre era morto, e che ora poteva finalmente volare.