Giorgio Manetti lascia Uomini e Donne per una donna? Il retroscena

By on luglio 31, 2017
Foto Giorgio Manetti Trono Over

Uomini e Donne: Giorgio Manetti verso l’addio? L’indizio

Se si chiedesse al pubblico qual è il cavaliere per eccellenza del Trono Over di Uomini e Donne molto probabilmente risponderebbe Giorgio Manetti. Il cavaliere, ospite del salotto di Maria De Filippi da alcuni anni, è diventato famoso per la sua storia naufragata con Gemma Galgani. Se Giorgio è l’indiscutibile protagonista maschile del Trono Over, Gemma ne è la protagonista femminile. Dopo che lei lo ha lasciato dopo un’estate passata insieme non c’è più stata pace, per loro, e soprattutto per i telespettatori costretti a vedere a ogni puntata i loro teatrini. A giugno dello scorso anno, poi, è stato mandato in onda uno speciale sulla lettera che Gemma non ha avuto mai il coraggio di leggergli; puntata seguita da più di tre milioni e mezzo di telespettatori. Gemma Galgani e Giorgio Manetti sembra essere quasi un brand, garanzia di successo. Ma cosa succederà da settembre in avanti? Resteranno entrambi saldi alle poltrone del programma oppure se ne andranno fuori a vivere ognuno la sua storia d’amore?

Giorgio Manetti beccato insieme a una donna: addio a Uomini e Donne?

Giorgio Manetti è innamorato? E’ questo il gossip lanciato dal blog Isa&Chia: il cavaliere fiorentino è stato beccato in compagnia di una donna bionda. I due passeggiavano mano nella mano incuranti della folla. Che il bel Giorgio abbia finalmente trovato l’amore? Oppure la donna è soltanto una delle sue innumerevoli conoscenze? Pero ora non è dato sapere e si dovrà attendere l’inizio del programma. Uomini e Donne inizierà a settembre, condotto come sempre da Maria De Filippi e con la presenza degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Chissà se Giorgio rimarrà piuttosto sorpreso dall’estate passata da Gemma Galgani; infatti quest’ultima sembra essere sempre più innamorata del suo Marco Firpo tanto che potrebbero lasciare il programma mano nella mano al fine di godersi questa loro storia lontani da occhi indiscreti. Come andrà a finire? Giorgio lascerà il programma insieme a questa misteriosa donna bionda oppure rimarrà incollato alla sua cara poltrona?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *