Giulia De Lellis reagisce alle ultime polemiche: “Fatevi belle…”

By on luglio 16, 2017
Foto Giulia De Lellis Karina Cascella

Giulia De Lellis: “Ognuno di noi ha il diritto di sentirsi bella”

Giulia De Lellis, volente o nolente, è una delle protagoniste del gossip estivo. Se lei e Andrea avessero deciso di partecipare a Temptation Island la loro popolarità sarebbe aumentata in maniera esponenziale. Purtroppo per i loro numerosissimi fan, i due innamorati hanno preferito concentrarsi sulle loro vite e sul loro lavoro. Chissà che a settembre la coppia non torni a partecipare alle trasmissioni di Barbara d’Urso, d’altronde Andrea e Giulia sono opinionisti, oltre a ricoprire i ruoli rispettivamente di dee-jay e web influencer. Molti, nelle ultime settimane, li hanno criticati per tutti i viaggi fatti dall’inizio dell’estate a oggi. Sono stati a Mykonos, Ibiza e Formentera e chissà quante altre mete raggiungeranno prima della stagione televisiva che avrà inizio a settembre. Giulia De Lellis, però, è tornata a essere il bersaglio di attacchi e critiche per una foto particolarmente sensuale. Oggi è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a rispondere a tutti quanti con un lungo post sui social.

Giulia De Lellis risponde alle critiche sulla sua ultima foto

Si è aperto il cielo dei benpensanti e ne sono uscite soltanto lingue di fuoco indirizzate sulla testa di Giulia De Lellis. Quest’ultima si è resa “colpevole” di eccesso di sensualità per una foto dove, non avendo la parte superiore del bikini, aveva le grazie coperte solo dalle sue mani e dalle sue braccia. Una foto sì sensuale, ma per nulla volgare com’è stata fatta passare da molti criticoni per svago. Oggi Giulia De Lellis, dopo le polemiche sulla sua foto, ha voluto rispondere a tutti quanti con un lungo post sul suo profilo Instagram. Dopo questo piccolo sfogo si spegneranno le critiche attorno alla ragazza?

“Fatevi belle per sentirvi belle… E fatelo per voi […] Sentirci così fa bene al cuore, all’umore”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *