Giulia De Lellis stanca della sua vacanza con Andrea Damante? (FOTO)

By on luglio 9, 2017
Foto Giulia De Lellis Ibiza

Andrea e Giulia in vacanza a Ibiza: la De Lellis è esausta?

Da qualche giorno a questa parte Andrea Damante è al centro di un fuoco incrociato di critiche feroci. L’ex tronista di Uomini e Donne ha reso pubblici i suoi ingenti guadagni e da quel momento in poi molte persone si sono sentiti in dovere di criticarlo. Nel frattempo lui e la sua Giulia De Lellis si godono le vacanze estive: dopo Mykonos ecco che la coppia di UeD è sbarcata a Ibiza. Il giro del mondo promesso continua il suo corso tra amore, lavoro e tanto sole/mare. La loro relazione sta andando a gonfie vele tanto che potrebbe esserci presto un reality show sulla loro vita amorosa. Il successo arride loro anche se la stanchezza comincia a farsi sentire. Poche ore fa Giulia De Lellis ha pubblicato su Instagram Story una foto in costume (visibile al termine dell’articolo) con una frase emblematica: “Ho ancora sonno….”. Che la ragazza si sia stufata di stare in vacanza? Il dubbio è dietro l’angolo.

Giulia De Lellis stanca di Andrea Damante? “Ho ancora sonno…”

Giulia De Lellis comincia a essere stanca della sua vacanza (l’ennesima) in compagnia di Andrea Damante? Come fa sapere la stessa ex corteggiatrice di UeD su Instagram Story è piuttosto assonnata (nonostante sia in vacanza dall’inizio dell’estate). I continui scatti fotografici, le serate, i voli e quant’altro hanno un po’ stancato la giovane? Nel frattempo che la coppia si rilassi i loro fan possono scalpitare alla notizia che il reality show di Andrea e Giulia potrebbe trasformarsi presto in realtà. Non solo l’amore, ma soprattutto la sfera lavorativa sembra andare ancora meglio: Andrea ha guadagnato una cifra da capogiro con il suo lavoro mentre Giulia può fregiarsi del titolo di web influencer.

Foto Giulia De Lellis stanca

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *