Gossip Emma Marrone, la cantante emozionata per una foto: “Grazie Checco”

By on luglio 17, 2017
Foto Emma Marrone

Emma Marrone pubblica una foto di quando era bambina con il fratello

Senza alcuna discussione è una delle cantanti uscite dai talent show che ha riscosso maggiore successo. Così la carriera di Emma Marrone prosegue, almeno per il momento, senza battute d’arresto dividendosi tra album, concerti e direzioni artistiche. Adesso però, la canatante salentina vincitrice della nona edizione di Amici si sta godendo delle meritate vacanze. Proprio poco fa, sul suo profilo ufficiale Instagram, Emma ha pubblicato una foto inviatole dal fratello Francesco che li ritrae in tenera età. L’immagine immortala quest’ultimo seduto su un triciclo mentre l’artista di Aradeo è in posa con le mani dietro la schiena è un vestitino celeste. Il direttore artistico della squadra Bianca ha poi così commentato questo dolce ricordo:

Grazie @checcomarrone per avermi inviato questa foto !!! Quanto eravamo piccoli ???

Parole che confermano un rapporto davvero forte della Marrone con il fratello, più volte confermata dalla stessa.

Emma ringrazia il fratello Checco sui social. LA FOTO

Così Emma Marrone ha voluto condividere con i propri followers su Instagram un momento di tenerezza della medesima col fratello. Per la cantante salentina, comunque, è stata un anno lavorativo abbastanza impegnativo. Infatti dopo la finale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi in cui era direttore artistico, insieme ad Elisa, della squadra Bianca, Emma decise di abbandonare il programma dedicandosi ad altri progetti e alla realizzazione del nuovo album. La Sanguinaria però, non ha potuto fare a meno, nell’ultima stagione del serale, di richiamarla agli Studi Elios per sostituire il furioso Morgan alla guida dei Bianchi ed alleggerire l’atmosfera nello show del sabato sera di Canale5 divenuta con la partecipazione dell’ex leader dei Bluvertigo abbastanza ingestibile e insostenibile. Insomma non è riuscita a stare lontano da quella che Emma stessa considera una seconda casa in cui ha soggiornato sia come cantante che come coach.

Foto Emma e il fratello Checco

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *