Gossip Temptation Island: Alessio Bruno incastrato da un like

By on luglio 8, 2017
foto Alessio Bruno

Alessio Bruno di Temptation Island: il gesto choc sui social

Ormai sono quasi tre settimane che la quinta edizione di Temptation Island è iniziata. E praticamente quasi tutte le coppie sono già in crisi, tra le quali quella composta da Alessio Bruno e Valeria Bigella. Difatti, il primo, appena è stato diviso dalla fidanzata ne ha subito approfittato per conoscere le tentatrici. Un atteggiamento che è stato molto criticato sui social, ma anche dai numerosi spettatori da casa. Ovviamente, anche Valeria si è molto infuriata appena ha avuto l’opportunità di vedere i comportamenti del fidanzato tramite dei video consegnatole da Filippo Bisciglia nei vari falò. E proprio per questo motivo che la giovane ha dichiarato più volte al conduttore di volere mettere la parola fine alla sua relazione con Alessio Bruno. Davvero i due potrebbero lasciarsi una volta finita l’esperienza a Temptation Island 2017?

Temptation Island, Alessio Bruno: il like sospetto

E’ la domanda che molti telespettatori si stanno ponendo ormai da giorni. Anche se forse ci ha pensato il blog IlVicolodellenews.it a scoprire come potrebbero essere andate effettivamente le cose tra Alessio Bruno e Valeria Bigella una volta finita l’esperienza a Temptation Island. Andando nel particolare, le “vicoline” hanno notato che Alessio Bruno ha messo in queste ultime ore un like a un commento su instagram, nel quale una ragazza ha asserito convintamente di sperare che i due restino insieme perchè davvero molto belli da vedere. Ovviamente, nemmeno a dirlo, un like a un commento simile potrebbe volere dire che Alessio e Valeria non si sono affatto lasciati, nonostante i tantissimi problemi avuti in queste prime puntate di Temptation Island 2017. Inoltre c’è da segnalare che questo ultimo indizio si va a sommare con l’altro in cui, in due momenti differenti, Valeria e Alessio hanno fatto una diretta instagram con al fianco lo stesso gatto, facendo intuire che potrebbero aver deciso di continuare a convivere. Che la somma di questi indizi possano formare una verità?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *