X


Gossip Temptation Island: Filippo Bisciglia chiede scusa

Scritto da , il Luglio 11, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia di Temptation Island 4: le scuse e il ringraziamento

Puntata ricca di colpi di scena quella di ieri sera di Temptation Island. Il reality di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia, ha riservato novità importanti per le cinque coppie in gioco. In queste ore il conduttore dell’isola delle tentazioni si è lasciato andare sui social, ringraziando, ma anche chiedendo indirettamente scusa ai suoi followers.

“Buonanotte e tutti e grazie per i tantissimi messaggi che mi inviate…mi spiace non poter rispondere a tutti…lo faccio adesso dicendovi ancora GRAZIE”.

Queste le parole del conduttore romano. Il compagno di Pamela Camassa ha ringraziato il suo pubblico che ha premiato Temptation Island con ascolti più che soddisfacenti. Confermato al timone del reality di Canale 5 per il quarto anno di seguito, per Filippo Bisciglia potrebbero presto aprirsi le porte della Rai. L’ex gieffino infatti si sarebbe candidato nei giorni scorsi come concorrente di Tale e Quale Show e avrebbe sostenuto i provini per il talent di Carlo Conti.

Temptation Island 2017: lo sfogo di Filippo Bisciglia

Lunedì prossimo andrà in onda un nuovo appuntamento dell’isola delle tentazioni. I colpi di scena della terza puntata hanno tenuto incollato al teleschermo il pubblico di Canale 5, che continua a sommergere i profilo social di Filippo Bisciglia di messaggi. Ieri sera, oltre all’allontanamento tra Valeria e Alessio, Sara e Nicola, è entrata in gioco una nuova tentatrice, pronta a insidiare le certezze di Francesca. Ruben infatti, in accordo con la redazione del programma, ha deciso di tentare la carta della gelosia per riconquistare la fidanzata. Nella prossima puntata di Temptation Island 4 Francesca, dopo aver fatto chiarezza nei suoi sentimenti, chiederà il confronto anticipato con il fidanzato. I due bergamaschi torneranno insieme? Incerta anche la storia di Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Le accuse reciproche tra i due romani hanno pennellato la puntata di ieri sera. Gli ultimi indizi sussurrerebbero però di una riappacificazione per la coppia che potrebbe presto convolare a nozze.