X


Gossip Temptation Island: Francesca Baroni rompe il silenzio su Ruben

Scritto da , il Luglio 13, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Ruben Invernizzi Francesca Baroni

Francesca Baroni di Temptation Island: la dichiarazione su Ruben Invernizzi

Sicuramente la coppia formata da Francesca Baroni e Ruben Invernizzi ha fatto storcere il naso ai tantissimi telespettatori di Temptation Island. Difatti, i due sono sembrati davvero ai ferri corti fin dall’inizio, e la separazione ha ancora di più acuito i problemi. Il motivo? In pratica, la Baroni, appena è stata costretta a separarsi dal fidanzato, ha fatto delle dichiarazioni, che hanno veramente indignato gli spettatori da casa. In pratica, la ragazza non solo ha espresso alle sue compagne d’avventura di non essere sicura minimamente di volere continuare la relazione con il fidanzato, ma ha anche aggiunto di volere un altro tipo di uomo al suo fianco. Un uomo che abbia ambizioni nella vita e che abbia un bel carattere. Parole dure, che le hanno fatto guadagnare di diritto l’antipatia dei numerosi telespettatori del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia.

Temptation Island gossip, Francesca Baroni e Ruben Invernizzi: l’ultima affermazione

Motivo per cui Francesca Baroni, nelle ultime settimane, è stata presa di mira sui social dai fan di Temptation Island 2017. Però, a quanto pare, la fidanzata di Ruben non ha la minima intenzione di subire in silenzio questi attacchi, tanto che proprio nelle ultime ore è sbottata. Difatti, la giovane, usando le parole della canzone di Fedez e J – Ax dal titolo Sembra Semplice, ha voluto rispondere per le rime ai tantissimi hater, dando forse qualche anticipazione sulle sorti della sua relazione con Ruben alla fine di Temptation, asserendo:

“I cattivi mi stan sulle scatole ma i buoni mi fanno schifo…E per quanto può esser bello stare sotto ai riflettori, quelle luci non ti seguono una volta che sei fuori…Ancora non capite vi stanno vendendo l’aria fritta”

A quanto pare la ragazza pare essersi seriamente stancata che qualsiasi suo gesto o sua parola venga fraintesa dai telespettatori. Che sia questo il motivo per cui abbia deciso di usare la canzone di Fedez e J – Ax per mettere a tacere una volta per tutte le “malelingue”? Insomma, dopo la confessione choc su Ruben, ecco arrivare questa ennesima dichiarazione, che ha infiammato ancora di più gli animi. E chissà se i due riusciranno a rimanere insieme oppure decideranno di lasciarsi. Appuntamento a Lunedì prossimo alle 21.20 su Canale 5 per scoprirlo.