X


Gossip Temptation Island, Nicola e Sara: le conseguenze delle critiche

Scritto da , il Luglio 18, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
sara si dice delusa dal comportamento del fidanzato Nicola a temptation island

Sara Affi Fella di Temptation Island difende Nicola Panico

Ieri sera, come la maggior parte dei telespettatori saprà bene, è andata in onda la quarta puntata di Temptation Island, e ci sono stati diversi colpi di scena. Difatti, al momento, non c’è nemmeno una coppia che non abbia mostrato diversi problemi. E tra queste quella che sicuramente ha più fatto storcere il naso ai tanti fan del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia è la coppia composta da Sara Affi Fella e Nicola Panico. Difatti, proprio quest’ultimo, subito dopo essere stato costretto a dividersi dalla fidanzata per via del regolamento del programma, non ha perso tempo a conoscere la tentatrice Antonella. Ovviamente, nemmeno a dirlo, la fidanzata è andata su tutte le furie, minacciando più e più volte di voler lasciare il suo compagno.

Temptation Island gossip: la dichiarazione choc di Sara Affi Fella su Nicola Panico

E anche nella puntata andata in onda ieri sera le cose non sono andate affatto meglio per la coppietta formata da Sara e Nicola. Difatti, quest’ultimo ha continuato a flirtare con la tentatrice Antonella, incurante di ciò che avrebbe potuto provare la sua fidanzata nel vedere certe immagini. Immagini che puntualmente le sono state mostrate direttamente dal conduttore di Temptation Island 2017 Filippo Bisciglia nell’ultimo falò. A quel punto, Sara Affi Fella in lacrime ha rivelato al presentatore di essere rimasta senza parole e di essere profondamente delusa dal suo fidanzato. Finita qua? Nemmeno per idea perchè, proprio nelle ultime ore c’è stato un colpo di scena, che ha lasciato tutti di stucco. Andando nel particolare, Sara, stanca di leggere sui social commenti poco carini nei confronti del fidanzato, è sbottata e su instagram ha scritto:

“Non permetto a nessuno di giudicare i miei 5 anni della mia storia d’amore. State esagerando con le parole. Non lo sto giustificando, né difendendo. Sto dicendo che sono stanca di leggere (sotto le mie foto tra l’altro) dei commenti offensivi contro Nicola.”

Una dichiarazione, che ha fatto subito pensare ai tanti fan di Temptation Island che la coppia potrebbe essersi chiarita nell’ultimo confronto e aver deciso di rimanere insieme e non dividersi. Davvero potrebbe essere andata realmente così per Sara e Nicola?