Gossip Temptation Island, quarta puntata: strana scelta per Francesca

By on luglio 17, 2017
Foto Francesca Baroni Temptation Island

Francesca di Temptation Island 4: la decisione nella quarta puntata

Andrà in onda questa sera una nuova puntata di Temptation Island. Il reality estivo di casa Mediaset, condotto da Filippo Bisciglia, si avvicina alla conclusione. Il 31 luglio infatti verrà trasmessa l’ultima puntata del programma, con il confronto finale tra le coppie in gioco. Questa sera a incuriosire il pubblico attento di Canale 5 saranno in particolare Francesca Baroni e Ruben Invernizzi. La 21enne di Bergamo sembrerà decisa a incontrare il fidanzato per comunicargli la sua decisione. Nel corso della terza puntata di Temptation Island 4, la ragazza aveva ammesso a Filippo Bisciglia di sentire la mancanza di Ruben. Francesca è sembrata cambiare completamente atteggiamento, le parole negative verso Ruben, hanno lasciato il posto a una speranza di riconciliazione per la coppia. Questa sera Francesca Baroni chiederà il confronto anticipato con il 26enne. Quale sarà la sua decisione?

Anticipazioni Temptation Island 2017: Francesca Baroni uscirà da single?

L’ingresso di Lucia La Bruna, la nuova tentatrice di Ruben, a Temptation Island 2017 potrebbe aver destabilizzato Francesca al punto da chiedere il confronto anticipato con il fidanzato. L’intento della Baroni sarà quello di ritornare insieme a Ruben? La gelosia avrà fatto cambiare idea alla studentessa 21enne? Le ultime parole della ragazza sui social potrebbero far intendere che la sua storia d’amore abbia superato le insidie dell’isola delle tentazioni. Le anticipazioni di Temptation Island svelano però che Ruben sarà molto scettico riguardo al suo futuro con Francesca. Il 26enne, confrontandosi con gli altri fidanzati del villaggio, si chiederà se la Baroni sia la persona giusta per lui. “Io posso stare con una persona così?”. Saranno queste le parole di Ruben, che parlerà ampiamente con Francesco Chiofalo in merito al suo futuro sentimentale. Questa sera si avvicinerà anche il falò finale per Alessio e Valeria. L’interesse del ragazzo per Carmen lo porterà infatti a maturare una decisione. Tornerà tra le braccia di Valeria, oppure punterà su un nuovo amore?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *