Gossip Temptation Island, Selvaggia e Francesco: il gesto inatteso

By on luglio 20, 2017
foto Selvaggia e Francesco Temptation Island

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo di Temptation Island: il gesto rivelatore

Ormai mancano sole due puntate al termine della quinta edizione di Temptation Island, ma le polemiche continuano a essere all’ordine del giorno. Difatti, le coppie partecipanti al reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia hanno fatto molto scalpore tra i telespettatori. Il motivo? In pratica le coppie di fidanzatini, che hanno deciso di mettere a repentaglio il loro amore, pare davvero siano in una profonda crisi, difficilmente risolvibile. E tra queste quella che ha più tenuto banco tra i fan dello show più piccante della stagione estiva è stata la coppia composta da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Difatti i due piccioncini fin dall’inizio hanno mostrato di essere davvero ai ferri corti, e la separazione forzata per via delle ferree regole di Temptation Island 2017 ha ancora di più acuito i problemi.

Temptation Island: Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo ancora innamorati?

Andando nel particolare, una volta che la coppietta è stata costretta a dividersi, Francesco Chiofalo è entrato nelle mire della tentatrice Desirée. facendo andare su tutte le furie la fidanzata Selvaggia Roma. Infatti, proprio quest’ultima, una volta che ha visto i video mostratele dal conduttore Filippo Bisciglia non è riuscita a trattenere le lacrime, rivelando la sua intenzione di mettere la parola fine alla sua travagliata relazione. Davvero la coppia romana di Temptation Island si lascerà? Chissà, intanto c’è da segnalare un indizio scovato sui social dal blog IlVicolodelleNews.it, che potrebbe aver svelato un inatteso colpo di scena sul destino della loro relazione. Nel dettaglio, Il Vicolo ha scoperto che Selvaggia ha iniziato a seguire il suo fidanzato Francesco su instagram. E, ovviamente, questo gesto inatteso ha fatto subito pensare che i due possano aver deciso di lasciare Temptation Island insieme e non divisi. Davvero Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo hanno deciso di stare insieme? Appuntamento a Lunedì prossimo per rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *