X


Gossip Temptation Island: Selvaggia Roma difende Francesca Baroni

Scritto da , il Luglio 19, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Selvaggia Roma

Selvaggia Roma di Temptation Island sostiene Francesca Baroni

Dal momento in cui c’è stato l’ultimo confronto a Temptation Island tra Francesca Baroni e Ruben Invernizzi si è scatenata una furiosa bufera. E, ovviamente, a essere al centro di questa polemica c’è finita Francesca, la quale per l’intera sua esperienza al reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia ha criticato duramente il suo fidanzato, reo di avere avuto sempre poco carattere e non aver mai avuto ambizioni. Comunque sia la coppietta si è lasciata, ma nonostante questo la Baroni pare stia continuando a ricevere attacchi sui social. E, proprio per questo motivo Selvaggia Roma si è sentita costretta a intervenire. Difatti, come segnalato dal blog IlVicolodelleNews.it, Selvaggia, stanca di vedere la sua ex compagnia d’avventura a Temptation pesantemente criticata, è sbottata contro gli hater, e su instagram ha scritto un post al veleno, che ha lasciato davvero tutti di stucco.

Temptation Island gossip: Selvaggia Roma si schiera dalla parte di Francesca Baroni

Difatti, come segnalato dal blog IlVicolodelleNews.it, Selvaggia Roma, dopo aver letto in questi giorni centinaia di offese indirizzate alla sua amica Francesca Baroni, è sbottata in malo modo, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Smettetela di insultare s******, una cosa è scherzarci su, ma voi siete proprio cattivi…Andata a c*****”

Parole sicuramente durissime quelle usate dalla fidanzata di Francesco Chiofalo. Ma pare che questa dichiarazione sia servita davvero a poco. Difatti Francesca, stanca di venire attaccata ha deciso di chiudere i commenti sul suo profilo personale del noto social network instagram per cercare di tappare la bocca alle tantissime “malelingue”, che si sono sentite in diritto di offenderla e criticarla per via delle sue dichiarazioni contro il fidanzato Ruben Invernizzi durante Temptation Island 2017. Riuscirà la giovane a trovare mai pace? Chissà, intanto la situazione pare sia davvero insostenibile per la Baroni.